DayDreamer – Anticipazioni 7 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 7 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 7 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer – Anticipazioni 7 luglio

Dopo il romantico confronto tra i due protagonisti, Sanem torna a casa distrutta e si sfoga con la madre e poi con Ayhan. Intanto Can, rimasto solo, vaga nella notte molto pensieroso e triste!

La mattina dopo, Ayhan va a svegliare Sanem, la quale corre ad affacciarsi alla finestra pensando che sotto ad aspettarla ci sia il suo Can. Appena guarda fuori, vede il suo bel amoroso ed entrambi sorrideranno in modo felice e disteso!

La ragazza corre sotto e i due si guarderanno negli occhi quasi per baciarsi…

Ma in realtà, SANEM HA SOGNATO A OCCHI APERTI! Quando si affaccerà vedrà Zebercet, e si irriterà molto.

Can, invece sfogherà la sua delusione con un allenamento molto intenso (vi metto qualche foto per farvi capire l’intensità :P)

DayDreamer – Anticipazioni 7 luglio

L’agenzia deve continuare a sviluppare il progetto sul pollaio e Deren avrà bisogno di Sanem. La sua “capa” la chiamerà al telefono e la ragazza le dice che se vuole che torni a lavoro glielo deve chiedere per favore.

Deren si chiuderà in bagno e dopo una bella gridata, dirà a Sanem di tornare a lavoro con gentilezza. Ma la sua capa molto furbamente le dice che i documenti sono a casa del signor Can!

Pazza Sanem!

Sanem sarà costretta ad andare a casa di Can e quando lo vedrà a petto nudo si emozionerà molto (e penso che sarebbe accaduto al 99,9% + 0,01% delle fan della serie hahahahhaha). A parte questa bella scena per gli occhi, tra i due ci sarà molta più distanza di prima…

Sanem si trova in giardino sola, e a un certo punto sente la voce di se stessa che le parla, e le dice di non andarsene altrimenti perderà per sempre Can. Quest’ultimo la vedrà parlare da sola e andrà in giardino per chiedere cosa abbia di strano.

Qui, credetemi, Sanem diventerà enigmatica, prima gli dice di volersene andare, poi di rimanere, po di andare via e infine rimarrà con un Can che con tutta la mia ammirazione, ha una pazienza di ferro. Tuttavia durante i lavori la ragazza lo guarderà con occhi persi…

Comunque, non capisco nemmeno io il perchè, Sanem sia troppo agitata e nervosa. Quando Can la inviterà a pranzare fuori, lei si rifiuterà e gli dirà che vuole andarsene. Alla porta i due si abbracceranno, ma la ragazza ha seriamente distrutto mentalmente Can, che pare molto sofferente per via dell’amore che prova verso lei…

Vi invito a vedere la puntata, per capire meglio le dinamiche illustrate nelle anticipazioni. Non rimarrete deluse!

Le anticipazioni di DayDreamer del 7 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!