Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 7 novembre

Care followers! Per questa settimana, gli appuntamenti con la nostra soap del cuore sono finiti. Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per le puntate di sabato 7 novembre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di sabato 7 novembre – ORE 14:15* – Canale 5

Facciamo un paio di premesse prima di partire! Per sabato saranno previste nuovamente due episodi interi. La seconda è che farò le anticipazioni a “racconto” senza distinguere le puntate. Ormai siamo entrati in una fase molto calda della soap, e dal mio punto di vista è meglio non spezzettare, visto che le puntate sono state già divise rispetto a quella originale da 2 ore circa.

Leyla e Sanem - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

La bugia di Aylin ha dato i suoi frutti. Ormai Leyla è convinta che Emre e la malefica si siano rimessi insieme. La sorella della protagonista è molto stanca ma sopratutto delusa dai comportamenti del fratello di Can.

Leyla e Osman si fidanzano - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

A questo punto Leyla decide di chiamare Osman. Con grande stupore, il ragazzo si farà avanti e in modo deciso le chiederà un fidanzamento ufficiale!

Nihat e Mevkibe non prendono bene la decisione della loro figlia - DayDreamer anticipazioni 7 novembre
Ovviamente Nihat e Mevkibe hanno preso molto “bene” la decisione della loro amata figlia!

Sanem e Leyla annunceranno ai genitori la scelta di quest’ultima. Inoltre le due sorelle decideranno di preparare una cena per festeggiare l’evento.

Can e Sanem insieme - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

A casa Aydin si presenterà Osman. Dopo un primo momento di forte imbarazzo da parte del bel macellaio e della perplessità di Nihat, la serata scorrerà serenamente, anche per Can. Il protagonista è riuscito a superare il “rifiuto” di Sanem. Tra i due tornerà un po di complicità.

A casa Devit invece, Huma non perderà tempo per creare sofferenze a chi gli sta intorno. Infatti dirà a Emre che Leyla sta festeggiando il fidanzamento ufficiale con Osman. Per il ragazzo sarà un duro colpo e subito decide di precipitarsi dalla ragazza.

Emre perplesso - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

Quando vedrà Leyla, bella come una principessa, gli verrà un colpo al cuore, quasi come se fosse frastornato per quello che si è fatto sfuggire a causa del suo poco coraggio. Purtroppo Emre non sarà un ospite gradito e dovrà fare ritorno a casa…

Un’amara sconfitta per Can

DayDreamer anticipazioni 7 novembre

Dopo la bella serata di festeggiamenti, arriverà la batosta per la Fikri Harika. Mentre tutti i dipendenti si complimenteranno con Leyla, Deren chiamerà con tono preoccupato Can. La direttrice mostrerà il giornale al protagonista, il quale vedrà le foto della campagna del rivale Fabbri. L’imprenditore francese è riuscito ad anticiparli. Per di più, tutta la campagna è identica a quella elaborata dal team della Fikri Harika, incluso lo slogan “pensato” da Deren. Naturalmente arriverà la chiamata di Mckennon per avere delle spiegazioni sull’accaduto.

Fabbri non si accontenterà del colpo sferrato a Can. Infatti arriverà Guliz con in mano una busta. All’interno ci sarà l’invito per la presentazione del profumo di Fabbri! Can è un fascio di nervi, ma ancora dovrà ricevere il colpo finale! Oltre all’invito, all’interno della busta ci sarà anche un campione del profumo! A questo punto la nostra Sanem sbiancherà in volto…

È giunto per Can, il momento di scoprire il segreto della sua Sanem?

Naturalmente la puntata non finirà qui. Tuttavia chiudiamo con le anticipazioni di DayDreamer per le puntate di sabato 7 novembre! NON PERDETELE!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Lasciamo a voi, i commenti qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook dedicata a DayDreamer – Le ali del sogno!