DayDreamer – Anticipazioni 9 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 9 luglio

Ragazze, benvenute alle anticipazioni per la puntata di giovedì 9 LUGLIO di DayDreamer. Come avete letto dal titolo ci sarà un grandissimo colpo di scena, che finalmente smuoverà la trama della soap. Senza perdere altro tempo vediamo cosa accadrà!

Si continua! La Signora Remide rimane soddisfatta. A questo punto interviene Sanem, ma per paura si blocca.

La donna le chiede di continuare e dopo il suo ragionamento, Remide capisce che tutta l’idea della campagna è stata elaborata da Sanem. Prima di andare, “impone” a Sanem di andare in fabbrica con Can!

La signora Remide ci aveva già visto giusto alla riunione in agenzia, e nello stabilimento dice a Can che Sanem è una ragazza speciale, molto rara da trovare. I due dopo il lavoro che dovevano svolgere, parlano di nuovo del futuro di Sanem, e la ragazza, irritata se ne va…

DayDreamer – Anticipazioni 9 luglio

Qui, “Zia” Remide ha fatto qualcosa di buono…altrimenti ad aspettare i nostri protagonisti ci poteva venire un esaurimento! LI HA CHIUSI NELLO STABILIMENTO!!! Sanem chiama Can per aprire la porta, e il ragazzo nonostante tutta la sua forza bruta non riesce ad aprirla…

Can chiama Zia Remide

DayDreamer – Anticipazioni 9 luglio

Can chiama la zietta, e lei gli dice che purtroppo per l’arrivo del guardiano ci vorranno ore…hahahahaha

Soli, tra i due ci saranno momenti di forte effusione empatica. Una scena molto profonda che non vi descrivo perchè la dovrete vedere in puntata. Vi dico solo che sarà molto emozionante…(non impazzite, mi raccomando!)

In macchina tra Can e Sanem ci sarà un confronto molto forte e profondo. Can, in modo molto provato, dichiarerà a Sanem di non preoccuparsi del lavoro perchè lui se ne andrà, in quanto non c’è più niente a trattenerlo nella loro città…

DayDreamer – Anticipazioni 9 luglio

Tornata a casa, la nostra protagonista non fa altro che pensare a lui e si sente male (non in senso fisico tranquille) e chiama Ayhan per parlare…

Deciderà di andare a casa di Can, e come si aprirà la porta si ritroverà davanti POLEN, l’attuale fiamma del bel fotografo. E qui ragazze perdonatemi, sono impazzito io per la bellezza dell’attrice!

Tornando a essere serio, devo dire che Sanem avrà un colpo come se gli fosse caduto il mondo addosso. Pare che senza sapere il suo nome avesse capito chi fosse la bellissima donna!

Le anticipazioni di DayDreamer del 9 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!