DayDreamer – Anticipazioni del 10 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 10 ottobre

Ragazze! Per questo fine settimana le puntate di DayDreamer sono finite. Tuttavia vediamo cosa ci diranno le anticipazioni per gli episodi previsti per sabato 10 ottobre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di sabato 10 ottobre – ORE 14:45* circa su CANALE 5

In tanto, nonostante tutte queste questioni amorose, alla Fikri Harika il lavoro va avanti. Questa volta il nostro team pubblicitario sarà impegnato a realizzare una campagna in favore della Red Coscmetic.

Il protagonista però, essendo logicamente un uomo, si sentirà a disagio con dei prodotti prettamente femminili. A tal punto indovinate a chi chiederà aiuto? Alla sua amorosa!

Dunque tutti i ragazzi dell’agenzia saranno in sala riunioni per trovare lo slogan della nuova campagna pubblicitaria. Can ascolterà alcuni dei suoi dipendenti tra i quali Guliz e il mitico Cey Cey, ma nessuno soddisferà i requisiti richiesti. Anche questa volta, l’idea per il progetto sarà trovato da Sanem.

Successivamente ci sarà un momento tenero tra i due amorosi. Can farà tanti complimenti alla sua fidanzata, esaltandone la sua intelligenza e il suo amore. Tuttavia tra tutto questo sentimento non mancherà quello della gelosia. Ceyda chiamerà Can per un’altra cena e Sanem inizierà a perdere la testa come il suo solito.

Questa volta però il suo fidanzato deciderà di portarla con sé in modo da far presente a tutti gli invitati che loro stanno insieme.

Pettegolezzi dannosi!

In tanto Mevkibe sarà impegnata ad affrontare le pettegole del quartiere che non faranno altro che mettere in cattiva luce Can attraverso le idiozie scritte nelle riviste. Purtroppo si farà influenzare e al telefono dirà alla figlia di non sposare Can.

Sanem questa volta non si farà prendere dal panico e dirà a sua madre che l’intervista che ha letto era stata fatta quando loro non stavano insieme.

Arrivati al ristorante, Can e Sanem si presentano insieme come coppia. Per Ceyda sarà un brutto colpo! A un certo punto farà la sua ricomparsa un acerrimo nemico. Ci riferiamo al Signor Fabbri!

Durante la cena, Mackinnon esprimerà tutto il suo sdegno verso Fabbri. L’uomo lo reputa una persona sleale negli affari. Can, in silenzio, apprezzerà molto le parole del suo nuovo socio.

La situazione in casa Aydın precipita. Nihat sarà molto arrabbiato nei confronti di Mevkibe per il fatto di essere stato tenuto al di fuori di tutti gli scandali che riguardano sua figlia, incluso quello del matrimonio.

In realtà, come sua moglie, non sopporta che la storia tra Can e Sanem sia sulla bocca di tutti. Purtroppo Nihat sarà troppo arrabbiato e deciderà di andarsene di casa, lasciando sua moglie in lacrime.

Sul finale di puntata potrebbe esserci un inatteso colpo di scena che riguarderà uno dei due protagonisti di questa bellissima soap!

Le anticipazioni di DayDreamer per gli episodi del 10 ottobre si concludono qui. Il resto dovrete vederlo in puntata! Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!