DayDreamer – Anticipazioni del 12 settembre

DayDreamer – Anticipazioni del 12 settembre

Dopo il bellissimo appuntamento di lunedì sera, DayDreamer – Le ali del sogno ritornerà sabato 12 settembre 2020 a partire dalle ore 14:10 circa su Canale 5. Vediamo insieme cosa ci diranno le anticipazioni dei prossimi due episodi.

Anticipazioni DayDreamer 12 settembre

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di sabato 12 settembre – ORE 14:10 circa su CANALE 5 (La furiosa gelosia di Sanem!)

Da come avete potuto leggere dal titolo, il fulcro delle due puntate sarà la gelosia di Sanem. E questa volta credetemi, non sarà affatto come quella che provava quando c’era Polen. Tuttavia andiamo per gradi.

Ci sarà un confronto tra Emre e Sanem. Il Devit le proporrà un brutto accordo. Lui manderà via Aylin se lei abbandonerà il suo lavoro e rinuncerà a Can! Ovviamente la ragazza ribatte dicendo che è innamorata di suo fratello e non ha intenzione di andarsene.

Can e Sanem DayDreamer

Paradossalmente la posizione di Sanem diventerà più scomoda per opera di Can. Il protagonista la nomina capo direttrice della campagna pubblicitaria della Compass Sport. Dunque Emre vuole che lei abbandoni l’agenzia, mentre il suo amato l’ha fatta salire di rango.

Sanem è gelosa
Mammamia che sguardo da iena ingelosita!

Ma i problemi per la guerriera Sanem non sono finiti! Dovrà vedersela con Ceyda. La donna cercherà in tutti i modi di cogliere l’occasione per stare vicino a Can. Ciò si rifletterà negativamente sul progetto. Avrà una miriade di attacchi isterici che la distrarranno dal lavoro e si riverseranno perfino sul suo amato Can.

Naturalmente vi aspetteranno gag divertenti.

Sanem spia can e Ceyda in palestra

Chiudiamo menzionando la scena della palestra. Credetemi sarà qualcosa che vi farà morire dal ridere.

Demet Özdemir dimostrerà di essere una bravissima attrice anche sotto il profilo comico, rendendo il personaggio di Sanem di grande qualità.

Il resto voglio che lo vediate nelle puntate del sabato.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

DayDreamer SOUNDTRACK – Musiche e canzoni della soap

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!