DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

Care followers! Per questa settimana le puntata di DayDreamer – Le ali del sogno sono finite. Vediamo insieme le anticipazioni per l’appuntamento di sabato 17 ottobre 2020!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di sabato 17 ottobre – ORE 14:45* circa su CANALE 5

Quando un genitore o il vostro ragazzo è stato lontano da voi, avete avuto quel senso di forte malinconia quasi struggente? A me è capitato ed è quello che succederà anche a Can e Sanem.

Con il protagonista chiuso in prigione, i due protagonisti passeranno la notte lontani. Ognuno penserà all’altro e a quei momenti che hanno reso entrambi felici. Sarà una scena breve ma intensa a livello emotivo.

DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

Il giorno dopo Sanem decide di chiamare Fabbri per un incontro. Quando i due si vedono, la protagonista gli chiederà di ritirare la denuncia contro Can e di restituire le quote della Fikri Harika.

Naturalmente già sapete cosa vorrà in cambio l’imprenditore: il profumo di Sanem. A malincuore la ragazza accetterà l’accordo.

DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

Purtroppo le due mosse di Aylin e Fabbri hanno funzionato. La prima era quella di far cadere in errore Can, mentre la seconda era quella di mettere alle strette Sanem. Dovete sapere che la protagonista vuole che l’accordo rimanga segreto, perchè il suo profumo è solo di Can!

DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

A questo punto, il piano dei due malefici troverà purtroppo concretezza. Siccome Sanem non può e non vuole che venga rivelato l’accordo, Fabbri decide non di restituire ma di dare le quote dell’agenzia. Non ci sarebbe bisogno di dire a chi le darà, ma lo devo fare lo stesso.

Le quote passeranno a Aylin che diventerà a tutti gli effetti la socia della Friki Harika! Fabbri darà l’ordine alla malefica di distruggere a poco a poco l’agenzia, con quest’ultima entusiasta per l’idea “geniale” (diabolica) dell’imprenditore francese.

Can libero

DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre
DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

Can uscirà di prigione per “merito” di Aylin. Quando farà ritorno in ufficio, dopo un primo momento di gioia con la sua Sanem, si vedrà comparire la malefica. La donna annuncerà di essere socia con un discorso che non verrà creduto da nessuno dei protagonisti, incluso Emre!

Casa Aydin

Intanto la situazione a casa Aydın non è ancora molto buona anche se ci sarà una riappacificazione. Alle ragazze che vogliono molto bene al proprio padre, consigliamo di preparare i fazzoletti, in quanto assisterete a un confronto molto commuovente tra Sanem e suo padre.

DayDreamer – Anticipazioni del 17 ottobre

Tuttavia Nihat, sebbene si riappacificherà con sua figlia, non riuscirà ancora a perdonare Mevkibe.

Chiudiamo le anticipazioni di DayDreamer del 17 ottobre, affermando che un nuovo personaggio potrebbe fare il suo ingresso! E credeteci sarà veramente tremendo. Tutta via non diciamo se comparirà negli appuntamenti di sabato o domenica.

Dunque non vi resta che scoprirlo!

Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!