DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre

Care followers! Per oggi DayDreamer è finito. Tuttavia ci sarà l’appuntamento di domani! Dunque vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni per le puntate di domenica 18 ottobre 2020!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 18 ottobre – ORE 16:27* circa su CANALE 5

DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre

Purtroppo per Sanem è arrivata l’ora di incontrarsi con Fabbri. Naturalmente l’oggetto dell’incontro sarà la firma del contratto attraverso il quale Sanem “cederà” la formula del suo profumo. A malincuore la protagonista sarà costretta a firmare.

Dopo questo brutto momento, Sanem andrà con Can in una zona di mare. La scena sarà molto tenera e serena tra i due. Il protagonista racconterà alla ragazza, una sua vecchia storia d’infanzia.

Una donna misteriosa

DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre

A un certo punto nel quartiere in cui abita la famiglia Aydin, comparirà una signora misteriosa! La donna si presenta molto ricca ed elegante. Ad accoglierla ci sara un Muzaffer altrettanto elegante.

Per quanto possa essere benestante, tale donna ha dei modi sgarbati e presuntosi, tanto da fare subito antipatia a Mevkibe. Anche Sanem incontrerà la ricca signora e sarà subito un faccia a faccia esplosivo!

DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre

I nostri protagonisti saranno impegnati nella delicata campagna pubblicitaria della RedMode. Sanem presenterà il suo progetto e anche questa volta la ragazza dimostrerà tutto il suo talento.

Mackinnon rimarrà entusiasta dell’idee che la protagonista ha avuto in favore della sua campagna pubblicitaria.

DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre

Questo lavoro era molto importante per la Friki Harika, dunque tutti i suoi dipendenti saranno al settimo cielo e in vena di festeggiare il grande successo raggiunto. A tal punto decidono insieme a Deren di organizzare un party a casa di Can (senza prima averglielo detto!).

Il buon capo, molto soddisfatto della sua Sanem, non si potrà opporre alla richiesta, anzi a due: CeyCey chiederà a Can di essere il DJ della festa!

Al party tutti sono felici. A un certo punto suoneranno alla porta di casa Devit. Sanem aprirà e si vedrà comparire la misteriosa donna con la quale la mattina aveva litigato. La donna si chiama Huma e altro non sarà che la madre di Can!

Le anticipazioni di DayDreamer per le puntate di domani 18 ottobre si concludono qui.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

4 Risposte a “DayDreamer – Anticipazioni del 18 ottobre”

  1. Non è giusto sospendere le puntate pensateci prima . Fate soltanto il venerdì grande fratello e il lunedi fate le puntate e cercate di finire il piu presto possibile, l’anno prossimo non vedrò nessuna altra fiction perché non è giusto concluderle così.

    1. Oltre alla sospensione, è incomprensibile la programmazione delle puntate. Oggi, solo due mezze puntate…

  2. Mandate in onda tanti programmi che hanno rotto e ora che seguo questa soap la interrompete??? Fatela il pomeriggio…. C’è beatiful che ha rotto …. subito dopo c’è quella telenovela penosa ma vorrei ancora vedere a Can e Demet

    1. Manuela, non lavoriamo per Mediaset, ma capiamo benissimo il tuo sfogo. Anche noi siamo arrabbiati per questa decisione.

I commenti sono chiusi.