DayDreamer – Anticipazioni del 20 settembre

DayDreamer – Anticipazioni del 20 settembre

Ragazze! Tornano le anticipazioni di DayDreamer per la tanto agognata puntata del 20 settembre. Ieri abbiamo ottenuto una bella vittoria e il merito va a tutte voi che state seguendo in modo caloroso, non solo gli episodi, ma anche tutte le vicende che le accadono attorno.

La puntata è prevista per le ore 16:30 ma ma vi consigliamo di sintonizzarvi 10 minuti prima.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di domenica 20 settembre – ORE 16:30 circa su CANALE 5 (Momenti felici)

Anticipazioni DayDreamer 20 settembre

Dopo tanta tristezza, Can e Sanem passano un bel momento insieme a casa del protagonista. I due si faranno delle reciproche confessioni che non farà altro che rafforzare il loro amore.

Intanto alla Friki Harika arriva Ceyda per cercare in tutti i modi di conquistare Can. In pratica ha organizzato una cena con un famoso fotografo a livello mondiale. Quando arriverà, il bel protagonista rifiuterà immediatamente la proposta, asserendo che in serata avrà un impegno più importante…

Tuttavia se le cose per Sanem andranno alla grande, per sua sorella Leyla sarà l’inizio di una tristezza senza fine. Dopo il bacio, Emre non fa altro che trattarla in modo freddo e distaccato.

Sebbene Leyla sembri meno emotiva della sorella, i continui rifiuti di Emre, la porteranno a una crisi di pianto che a stento riuscirà a trattenere.

Anticipazioni DayDreamer 20 settembre

Can è innamorato perso di Sanem. Talmente innamorato da rinunciare a un incontro che poteva rilanciare la sua carriera da fotografo. Infatti il grande impegno che aveva in serata era quello di fare una bellissima sorpresa alla sua ragazza.

Can porterà Sanem al capanno e sarà ancora un altro momento pieno di romanticismo.

Il resto lo dovrete scoprire da sole. Non perdete la puntata di domani.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni del 20 settembre”

I commenti sono chiusi.