DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre

Care followers! Da adesso in poi, inizierà una nuova soap! Dunque senza perdere altro tempo vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per le puntate di sabato 24 ottobre 2020!

AGGIORNAMENTO

A seguito della visione degli orari all’interno del palinsesto Mediaset, siamo lieti di informarvi che la soap inizierà alle 14:40* circa su Canale 5. Ciò significa che assisteremo NON a due mezze puntate, ma a un episodio e mezzo!

*La soap inizierà molto probabilmente alle 14:45, ma sul palinsesto riporta le 14:40. Vi consigliamo di sintonizzarvi per quest’ultimo orario in modo da non perdere nemmeno un minuto di DayDreamer!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di sabato 24 ottobre – ORE 14:45 – Canale 5

DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre

Huma ha fatto ufficialmente il suo ingresso in DayDreamer come madre di Can. Il protagonista appena la vede, avrà un mix di emozioni negative. Senza perdere tempo, va via dalla festa con Sanem. I due si dirigeranno verso la casa estiva. In tanto Emre accoglierà sua madre in un modo tale da pensare che è il “cocco di mamma“.

Durante la festa organizzata da Can, Huma vedrà Ceyda. La ragazza si presenterà bene agli occhi della madre del protagonista. La donna è un’amante del benessere, della ricchezza e dell’elevata posizione sociale.

Dunque non c’è bisogno di dire quale pensiero la iena di Huma farà nella sua testa. Ricordiamo che Ceyda è ricca e anche la direttrice della Compass Sport. È ovvio che Huma voglia che la ragazza si metta con suo figlio Can!

DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre

Ora vi potreste chiedere perché siamo così “precipitosi” con la negatività. Lo capirete dallo stato d’animo di Can. Il protagonista più che arrabbiato sembra molto preoccupato dell’arrivo della madre. A tratti manifesterà emozioni di paura.

Sanem, da parte sua, è incredula delle parole del suo amore, e con molta bontà, cercherà di far capire a Can che sta sbagliando a fare tutti questi pensieri negativi su sua madre. Il bel fotografo non cambierà idea (e nel paragrafo di sotto capirete che avrà ragione da vendere).

Huma arriva in agenzia

DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre
DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre
Il saluto tra Huma e la malefica provoca degli strani effetti al povero Cey Cey XD

Il giorno seguente Huma fa il suo ingresso alla Friki Harika. L’atmosfera cambierà di colpo! Si passerà da un clima rilassato a uno carico di tensione e paura verso la donna. La madre di Can tratterà con molta superficialità Guliz e CeyCey, considerandoli quasi come degli sguatteri (menomale che i nostri simpatici amici non perderanno la loro allegria).

A questo punto arriverà Aylin e Huma saluterà con molta felicità la malefica! In pratica Huma stravede per Aylin!

Visti i cambiamenti nella trama di DayDreamer e la programmazione enigmatica di Mediaset, per oggi ci fermiamo qui con le anticipazioni del 24 ottobre. Ma a questo punto della soap, vogliamo esporre un quadro della situazione.

Il quadro della situazione a questo punto della soap

Anche se apparentemente la situazione sembri ancora tranquilla e i protagonisti si godano il loro amore, sono in un mare di guai!

Sanem ha firmato l’accordo con Fabbri per cedere la ricetta del suo profumo. L’imprenditore ha già violato i patti, trasferendo le sue quote a Aylin. Dunque come conseguenza, la malefica è all’interno dell’agenzia con l’obbiettivo di farla fallire. Il problema più grande però, è che Can sia ignaro di tutto ciò!

Per di più, con l’arrivo di Huma, le cose peggioreranno. La donna infatti nutrirà fin da subito un certo debole per Ceyda. Dunque avrà il desiderio che la ragazza e suo figlio si mettano insieme. Non dobbiamo nemmeno presumere che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Sanem!

Il secondo punto riguarda Aylin. Huma stravede per la malefica, quindi direttamente o indirettamente, quest’ultima avrà un’alleata in più per realizzare i suoi loschi piani con il volpone di Fabbri.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer – Anticipazioni del 24 ottobre”

  1. Ma ancora con il segreto ma uno può seguire una trama così prima tutti i giorni perché faceva comodo a loro poi 2 volte ora una io se lo tolgono non vedo più le reti mediaset dovremmo farlo tutte e assurdo vergognoso

I commenti sono chiusi.