DayDreamer – Anticipazioni del 25 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 25 ottobre

Care followers! La puntata di oggi di DayDreamer si è conclusa, vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni per quella di domani 25 ottobre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 25 ottobre – ORE 16:20* – Canale 5

La puntata di domani si svolgerà principalmente all’interno della Fikri Harika. Per tale ragione useremo il metodo a “racconto”.

Il clima all’interno dell’agenzia pubblicitaria è molto teso. Huma si sta dimostrando un “capo” temuto e rigoroso mentre Aylin sembra essere pronta a sferrare uno dei suoi attacchi malefici.

Infatti appena arriveranno i fratelli Devit ci sarà subito attrito con le due donne. Can non è irritato, è proprio intollerante alla madre, infatti come lei gli rivolge la parola, lui la tratterà male.

DayDreamer – Anticipazioni del 25 ottobre

Quello messo peggio sarà Emre. Infatti andrà nell’ufficio di Aylin e chiederà a quest’ultima se è stata lei a mandare la madre nel quartiere di Sanem. La malefica affermerà la cosa con i suoi soliti modi beffardi.

Questa volta Emre dimostrerà un po di carattere e si arrabbierà nei confronti della donna, invitandola a stare lontana da Sanem e da suo fratello. Inutile che vi scrivi la risposta della malefica…

DayDreamer – Anticipazioni del 25 ottobre

Can è molto nervoso per i motivi che tutti sappiamo: Fabbri, la presenza di Aylin in agenzia ma ancora peggio quella della madre. L’unica cosa che lo rende calmo è la sua amata Sanem. La protagonista lavorerà in ufficio con lui e ci sarà un momento di sollievo.

A un certo punto squillerà il telefono di Sanem che si troverà sulla scrivania di Can. Il ragazzo vedrà un numero. Indovinate di chi sarà? Del signor Fabbri! Risponderà al telefono e tratterà male l’imprenditore francese, dicendo di stare lontano dalla sua Sanem.

Iniziano i guai!

I guai però sono appena iniziati. In un secondo momento Fabbri chiamerà Sanem e accuserà la ragazza affermando di non avergli dato la formula corretta del suo profumo.

Sanem si difenderà, ma a questo punto Fabbri pretenderà la sua presenza per creare davanti a lui la tanto ambita fragranza…

Come finirà questa storia? Ne scoprirete di più nella puntata di domani!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni del 25 ottobre”

  1. Creare un comitato x boicottare i programmi di Mediaset fin quando
    l’azienda non rispetta gli utenti sia nella pubblicità che nella programmazione dei programmi graditi

I commenti sono chiusi.