DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Care Followers! Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer per le puntate di domenica 27 settembre 2020. Ricordo che l’orario è indicativo dato che varia di giorno in giorno. Per sicurezza controllate il palinsesto ufficiale di Mediaset.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 27 settembre – ORE 16:20* circa su CANALE 5 (EP 71 PARTE 2 – 72) – Aylin scopre la relazione tra Emre e Leyla

Can paparazzato con Ceyda!

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Can sarà costretto ad andare alla cena organizzata da Ceyda con un noto fotografo di fama mondiale. Il protagonista colpirà in positivo l’uomo, il quale gli proporrà una collaborazione. Per Can rappresenterà il rilancio per la Fikri Harika.

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Tuttavia per Ceyda sarà un’occasione per conquistare Can. Infatti quando al tavolo saranno soli inizierà a fare le moine per corteggiarlo. Purtroppo due ragazze non perderanno tempo e immortaleranno in foto gli atteggiamenti di Ceyda!

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

In tanto Sanem è con Ayhan ma la sua testa è alla cena in cui è presente il suo amoroso. La ragazza è preoccupata che Ceyda possa ammaliarlo.

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Non ci vorrà molto a immaginare dove siano potute andare a finire quelle foto. Il giorno dopo già tutti sapranno del nuovo “scandalo”. Il team della Fikri Harika è invitato a casa di Can.

Mentre si dirigono verso il luogo dell’appuntamento, Guliz e Deren parlano della nuova notizia, e la direttrice inviterà a non esagerare per non farla gridare di prima mattina (Deren ha accettato il fatto che Can e Sanem si amino davvero. Da adesso in poi cercherà di proteggerli).

Sanem gelosa?

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Arriviamo alla chicca della puntata! Leyla e Sanem si stanno dirigendo a casa di Can. Tuttavia vengono fermate dall’impicciona del quartiere. Melihat non perderà tempo a dare il giornale in mano alla protagonista.

Quando Sanem vedrà le foto di Can con Ceyda, il tasso di gelosia andrà alle stelle. Il suo volto diventerà da iena da far venire invidia anche alla “regina delle iene”, Aylin!

Arrivate a casa Can, la protagonista cerca di essere disinvolta, ma le sue colleghe guardano su internet le foto del nuovo gossip. Ciò non farà altro che metterla in imbarazzo. Per giunta Can la saluterà in modo freddo e lei si indisporrà ancora di più.

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

I due protagonisti si vedono da soli in cucina. Come la ragazza chiederà spiegazioni per quel saluto freddo, Can l’abbraccerà con tantissimo affetto. Qui Sanem dimostrerà grande maturità. Adesso è una donna sicura dell’amore del suo uomo e non farà nessuna scenata di gelosia, anzi ci sarà molta complicità tra i due.

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Anche per Leyla arriverà la felicità. Infatti tra lei e Emre ci sarà del tenero, con l’uomo che è al settimo cielo per il suo nuovo amore.

DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre
DayDreamer – Anticipazioni del 27 settembre

Purtroppo questo momento durerà poco. Aylin li vedrà nel parcheggio sotterraneo della sede della Fikri Harika. Potete immaginare che le conseguenze della gelosia della iena saranno del tutto differenti da quelle della dolce Sanem.

Le anticipazioni di DayDreamer per le puntate del 27 settembre si concludono qui. Non perdete il bellissimo appuntamento di domani!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!