DayDreamer – Anticipazioni del 3 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 3 ottobre

Dopo la bellissima sorpresa di questo weekend da parte di Mediaset, pubblichiamo le anticipazioni di DayDreamer per l’appuntamento di sabato 3 ottobre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di sabato 3 ottobre – ORE 14:45* circa su CANALE 5 (Colpo di scena!)

Ragazze! Questa puntata sarà molto diversa rispetto alla prima. Ci troveremo di fronte a un episodio molto intenso dal punto di vista emotivo.

Verso la fine delle anticipazioni ci sarà un grande colpo di scena. Se volete conservarvi la sorpresa per sabato prossimo non proseguite con la lettura!

DayDreamer – Anticipazioni del 3 ottobre

Per Sanem è arrivata l’ora di affrontare sua madre. Dovrà dirle dell’amore che prova verso Can e che quindi stanno insiemeLa scena sarà sempre quella di una tipica famiglia del sud Italia degli anni ’50.

Infatti Sanem, nel momento in cui si trova davanti a sua madre, è titubante come una bambina. Potete immaginare la reazione di Mevkibe, ma preferiamo non aggiungere nulla. Dovete vederla in tv.

DayDreamer – Anticipazioni del 3 ottobre

Le donne di casa Aydın sono sconvolteMevkibe non riesce a riprendersi dalla conferma della relazione amorosa tra la figlia e Can. In particolare non accetta la situazione per il semplice fatto che tra la sua famiglia e quella dei Devit ci siano troppe differenze sociali. 

Sanem da parte sua cerca in tutti i modi di farsi perdonare dalla madre. Tuttavia chi sta veramente maleè LeylaEffettivamente la ragazza è stata lasciata in modo brusco e senza una ragionevole spiegazione da parte di EmreLeyla soffrirà in modo atroce.

ARRIVA IL GRANDE MOMENTO!

Ragazze! Adesso dovremo parlare di un grande colpo di scena. Se volete conservarvi la sorpresa per sabato prossimo, vi invitiamo a non proseguire con la lettura!

Can e Sanem si incontrano sulle pietre della spiaggia in cui ci sono state grandi discussioni prima dello sbocciare del loro immenso amoreSullo sfondo c’è un bellissimo mare e un cielo azzurro da sogno. Il bel fotografo arriverà con aria felice e giocherellona, Sanem invece è preoccupata per tutti i problemi che ha causato a casa.

La ragazza sente di non poter creare ulteriori delusioni alla madre e ciò dimostra con quanti valori veri sia stata cresciuta dai genitoriCan invece continua a sorridere e a essere sereno quasi come se non desse tanto peso alle preoccupazioni del suo amore (tra poco capirete il perché).

A un certo punto Sanem dirà che la madre non sopporterà determinate situazioni per esempio il fatto che non siano fidanzati o sposati. A questo punto Can dirà a Sanem di sposarsi!!!

[ngg src=”galleries” ids=”20″ display=”basic_slideshow”]

GALLERIA INTERATTIVA – CLICCATE SULLA FOTO PER ATTIVARE LO SCORRIMENTO

Samen è incredula e felice nello stesso tempo, ma si preoccupa per Can, per il fatto che non voglia che si senta sotto pressioneLui in modo sereno le dice che la pressione la sente solo quando è separato da lei!

Credeteci sarà una scena da brividi ed emozioni forti!

DayDreamer – Anticipazioni del 3 ottobre

Arrivati in ufficio Can entrerà pieno d’orgoglio mano nella mano con Sanem e potrà dire con grande soddisfazione che lui e Sanem sono fidanzati!

Il resto lo vedrete in puntata!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!