DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

Care followers! Anche per questa settimana la nostra soap del cuore si è conclusa. Vediamo insieme cosa ci dicono le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per l’appuntamento del 31 ottobre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di sabato 31 ottobre – ORE 14:10* – Canale 5

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

Nelle prossime puntate Sanem vivrà con il “cuore in gola”! Vediamo per quale motivo.

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

Ceyda si precipita subito in agenzia e dirà a Can che Fabbri ha intenzione di lanciare un nuovo profumo. La mossa dell’imprenditore francese potrebbe essere dannosa per la Redmond Cosmetic alla quale appunto sta lavorando il bel protagonista. Ceyda gli chiederà di anticipare i tempi del lancio della loro campagna. Sanem diventerà cupa non appena sentirà la parola “profumo” uscire dalla bocca della donna, in quanto teme che Can possa scoprire il suo segreto. Il protagonista non si perde d’animo e invita tutto il team della Fikri Harika ad andare a lavorare a casa sua.

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

Per la povera Sanem i problemi non saranno finiti! Arrivati a casa Devit, ci sarà anche Huma. La donna comunica la sua intenzione di stabilirsi a casa dei suoi due figli. Il protagonista non accetterà la decisione della madre e si percepirà subito un clima di tensione.

Da “I matrimoni combinati all’italiana” a “I matrimoni combinati alla turca

Care ragazze, Huma si dimostrerà un personaggio tremendo e molto aggressivo nella realizzazione dei suoi piani. Infatti alla porta di casa si presenterà la bella Ceyda. Indovinate chi l’ha invitata? Esatto, proprio Huma! La donna si è messa in testa che la direttrice della Compass Sport sia la donna ideale per Can.

Can: “mamma, noi tagliamo la corda!”

Il fotografo sembra saper leggere la malvagità di sua madre e decide di andarsene con Sanem, lasciando da sola la “povera” Ceyda.

Un momento di sollievo e…

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

Tornata a casa, Sanem avrà una bella sorpresa. Lei e Leyla avevano organizzato un piano. Questo consisteva nel tenere chiusi in una stanza i genitori in modo da essere costretti a parlarsi nuovamente. Il piano funzionerà e la nostra protagonista ritroverà i suoi genitori affiatati e sorridenti per aver fatto pace.

Can si ritroverà da solo al capanno e rifletterà con in mano la sua scatola dei ricordi. A che cosa avrà pensato tutta la notte?

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

La mattina dopo, Sanem sarà intenzionata a dire la verità sul patto stretto con Fabbri. Non appena incontra Can, quest’ultimo l’invita a salire in auto perché le vuole fare una sorpresa. Arrivati al capanno, Sanem troverà una bellissima atmosfera!

DayDreamer – Anticipazioni del 31 ottobre

Can le farà una romantica proposta di matrimonio!

Tuttavia l’appuntamento del sabato non si chiuderà con la dolce promessa!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!