DayDreamer – Anticipazioni del 4 ottobre

DayDreamer – Anticipazioni del 4 ottobre

Ragazze! Oggi è stata una puntata da vero batticuore! Can ha chiesto a Sanem di sposarlo! Ora non ci resta che vedere insieme le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata di domani 4 ottobre 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di domenica 4 ottobre – ORE 16:15 circa su CANALE 5 (Un amore complicato)

Da adesso in poi, nell’ambito della soap inizierà ad avere più spazio la travagliata storia d’amore tra Emre e Leyla. Di fatto nella puntata di domenica ci saranno molte parti in cui saranno coinvolti di prima persona i fratelli dei rispettivi protagonisti.

Purtroppo Emre è un uomo che in questa fase è completamente succube di Aylin. Gli errori del passato prima o poi si pagano e adesso si sta presentando il conto da saldare. Il problema è che Emre ha scoperto di avere dei sentimenti sinceri verso una donna alla quale non riesce a rinunciare.

DayDreamer – Anticipazioni del 4 ottobre

Si presenterà nel quartiere di Leyla. In realtà sarà solo capace di fermarla e guardarla, ma non riuscirà a farle un discorso concludente proprio perché è bloccato dai continui ricatti di Aylin. Questo suo modo di comportarsi non farà altro che ferire la ragazza.

A sua difesa arriverà Osman che manderà via in malo modo il fratello di Can. Leyla deciderà di non presentarsi più a lavoro.

I fratelli Devit avranno un confronto. Can chiederà a Emre del perché ha ferito in modo brusco Leyla. Il ragazzo dirà che non se la sente di intraprendere una nuova relazione proprio ora che ha rotto da poco con Aylin. Can invece è molto sereno e racconterà della proposta di matrimonio fatta a Sanem.

Innamorata pazza!

DayDreamer – Anticipazioni del 4 ottobre

La situazione sentimentale di Sanem è di tutt’altro pianeta. La nostra protagonista è al settimo cielo e ogni volta che si sente o si vede con Can sono sempre coccole amorose. Pensate che riuscirà, seppur con fatica, a convincere la madre sul suo futuro matrimonio. Inoltre la protagonista farà una sorpresa molto romantica al suo amore!

Il resto lo vedrete in puntata!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer – Anticipazioni del 4 ottobre”

  1. Ciao a tutti, questa serie Turca è semplicemente meravigliosa, dovrebbe andare in onda tutti i giorni almeno un’ora al posto di una delle altre due soap inutili come “UNA VITA” o peggio ancora “IL SEGRETO”, usate il buon senso, cancellate una di queste due vi prego, e mantenete stabile questa che è davvero meravigliosa. Conto sulla vostra intraprendenza.

I commenti sono chiusi.