DayDreamer – Anticipazioni 7 settembre (SERALE)

DayDreamer – Anticipazioni 7 settembre (SERALE)

Care RAGAZZE! Finalmente manca poco al tanto desiderato SERALE di DayDreamer – Le ali del sogno. Oggi parleremo delle anticipazioni della bellissima soap turca che andrà in onda lunedì SERA 7 settembre 2020 alle ore 21:20 circa su CANALE 5.

Can e Sanem DayDreamer 7 settembre

Voglio fare una premessa. Lunedì sera andranno in onda 3 episodi che copriranno il 21° episodio della versione originale della soap. Dunque abbiamo deciso di parlare in modo generale senza distinguere le puntate.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 7 settembre – ORE 21:20 circa su CANALE 5! (Un profumo, un amore)

Can e Sanem profumo

Sanem preparerà il suo profumo per Can in riconoscenza per averla difesa contro Fabbri. Il protagonista ne rimarrà inebriato tanto ché creerà un momento di forte passione tra i due.

La Friki Harika DayDreamer

La vita alla Friki Harika verrà stravolta dalla scoperta di una spia che ha osservato i loro movimenti attraverso una videocamera. Il panico è generale e due personaggi si distingueranno a livello emotivo: sto parlando di Cey Cey e Deren.

Il nostro simpaticone avrà i suoi attacchi di ansia dovuti dalla paura di essere licenziato. La bella direttrice sarà avvolta dalla paranoia, ma in compenso ordinerà l’installazione di un sistema di video sorveglianza.

Can e Sanem

Scaramucce d’amore

DayDreamer è una bellissima soap in quanto sa alternare momenti seri con quelli divertenti. Assisteremo a una scena di gelosia da parte di Sanem. L’oggetto della scaramuccia d’amore sarà sempre il suo profumo con in mezzo la bella Ceyda

Sanem scopre che dietro la questione della videocamera ci sia Emre. La ragazza lo “minaccerà” affermando di dire tutto a Can. Tuttavia il Devit anticiperà la protagonista, in quanto è stato lui stesso a dire la verità al fratello.

Infatti gli ha confermato che dietro a tutta la vicenda ci sia Aylin. I due fratelli hanno imparato le lezioni del passato e invece di litigare decideranno di cooperare.

Aylin

Purtroppo i piani dei Devit verranno ostacolati da Fabbri. L’imprenditore francese non si è arreso dopo il confronto con Can. L’uomo farà restituire l’assegno al protagonista e dunque rimarrà ancora socio della Friki Harika.

All’interno dell’agenzia farà la sua ricomparsa Aylin. Nel momento in cui Can le dirà di uscire, lei affermerà che è lì come rappresentante del Signor Fabbri!

La gelosia di Can
Livello gelosia 1000! Poi in puntata capirete questa foto…

Chiudiamo le anticipazioni di DayDreamer con una parte piacevole. In questa lunga puntata la gelosia colpirà anche Can. Infatti in agenzia arriveranno dei modelli per un servizio fotografico. Fra questi ci sarà un amico d’infanzia di Sanem.

La ragazza saluterà in modo molto amichevole il suo amico davanti agli occhi di Can. Non potete immaginare la reazione del protagonista…

Piccolo appunto

Ragazze ovviamente com’è facile intuire, nel serale di lunedì le vicende saranno maggiori da quelle descritte e sopratutto queste saranno più ampie rispetto alle anticipazioni.

Abbiamo deciso di trattare solo alcuni punti per permettervi un maggiore godimento del primo appuntamento serale.

Le anticipazioni di DayDreamer per la puntata serale di lunedì 7 settembre si chiudono qui! Vi auguriamo una buona visione!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

DayDreamer SOUNDTRACK – Musiche e canzoni della soap

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!