DayDreamer ascolti: la soap non recupera nella serata del 21 gennaio

DayDreamer ascolti: la soap non recupera nella serata del 21 gennaio

Care followers! Come sempre, vediamo insieme gli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno conseguiti in occasione dell’appuntamento andato in onda giovedì sera 21 gennaio 2021.

DayDreamer ascolti di giovedì 21 gennaio 2021

Prima di commentare, vediamo i dati auditel che sono risultati dalla serata di ieri.

Nella serata di ieri giovedì 21 gennaio 2021, DayDreamer – Le ali del sogno tiene davanti la TV solo 1.994.000 telespettatori pari al 9,3% di share.

Che Dio ci aiuti domina la scena con i suoi 5.504.000 telespettatori pari al 22,2%.

Occorre sottolineare che in ogni caso, nemmeno La Pupa e il Secchione e Viceversa è riuscita a contrastare l’inarrivabile fiction della Rai. Infatti, il nuovo programma si ferma a 1.790.000 telespettatori con il 9,7% di share.

Dunque si piazza dietro la soap di Can e Sanem!

Il mio commento agli ascolti della soap

Il risultato è stato analogo a quello di giovedì scorso. Infatti DayDreamer ha ottenuto un incremento di soli 27.000 telespettatori.

Le cause sono sempre le stesse e sono state ampiamente discusse in settimana. Il giorno della messa in onda e l’orario è stata la più votata tra quelle inserite nel nostro sondaggio. In basso vi metto tutti i collegamenti per poter prendere visione dei relativi articoli.

Senza dilungarci sulle cause, ci tengo a far presente che DayDreamer andrà in onda martedì sera 26 gennaio 2021. Dunque la Mediaset ha deciso di spostare il giorno di trasmissione della soap.

Sebbene le cause che ne abbiano determinato il calo, siano rilevanti, mi auguro che martedì ci sia una vera ripresa.

L’orario rimane scomodo, ma non ci sarà un avversario imbattibile come Che Dio ci aiuti. Quindi spero in un aumento sostanzioso degli ascolti. Ovviamente mi riferisco al ritorno almeno dei suoi standard. Penso che 2.400.000 telespettatori siano fattibili.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer ascolti 21 gennaio 2021”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutta la programmazione dal 24 gennaio in poi

Le fan di DayDreamer hanno scelto la causa dei bassi ascolti

Ascolti di DayDreamer del 14 gennaio 2021

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer ascolti: la soap non recupera nella serata del 21 gennaio”

  1. Il fatto è che martedì anche sarà combattuta poiché su Rai 2 c’è stasera tutto è possibile con Stefano de Martino, io seguendo entrambi ecco mi trovo a fare una scelta, che ricadrà ovviamente su daydreamer, ma questo per dire che comunque la sfida sarà ardua!

  2. il calcolo dei telespettatori calcolano anche quelli residenti all’estero? o solo quelli in italia

I commenti sono chiusi.