DayDreamer: ascolti 27 settembre

DayDreamer: ascolti 27 settembre

Buon inizio settimana a tutti! Parliamo degli ascolti di DayDreamer per la puntata andate in onda domenica 27 settembre.

Nonostante tutto, DayDreamer batte Il Segreto. Non bene Domenica Live

Partiamo con il dire che ieri, domenica 27 settembre 2020, è andata in onda un appuntamento della soap a dir poco discutibile. Anzi, ha destato un’infinità di polemiche non solo per la durata ma sopratutto per il modo in cui sono stati trasmessi gli episodi.

Ci siamo trovati di fronte a una triste sorpresa: sono stati trasmessi due mezzi episodi da poco più di 20 minuti ciascuno. Stiamo parlando del 71 parte 2 e 72 parte 1.

Dai dati sugli ascolti, possiamo affermare che nonostante questa pessima programmazione di DayDreamer, la soap è riuscita a battere Il Segreto nel Daytime pomeridiano di ieri.

Il Daytime pomeridiano di domenica 27 SETTEMBRE 2020

La soap di Can e Sanem è stata vista da 1.892.000 spettatori con il 12.5% di share. La soap spagnola è stata seguita da 1.677.000 spettatori con il 10.4%.

Per quanto riguarda gli altri programmi del Daytime pomeridiano di ieri, registriamo un ottimo risultato per Beautiful con 2.301.000 spettatori (13.1%). Segue Una Vita a con 2.046.000 spettatori (11.9%).

Mentre la Regina dei pomeriggi Barbara D’Urso ottiene un discreto 11,8% ( 1.840.000 spettatori) con Domenica Live. Domina il pomeriggio Domenica In con un bel 15.2% di share (2.635.000 spettatori).

FONTE DATI: davidemaggio.it

Il nostro commento

Dunque DayDreamer vince il confronto diretto con Il Segreto! Tuttavia pare lecito farsi qualche domanda. Dopo la delusione di ieri, le fan della soap turca continueranno a seguirla con la stessa passione? Noi ci auguriamo di si, con la speranza che si torni alla classica durata degli episodi.

Gli ascolti di sabato 26 settembre 2020

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer: ascolti 27 settembre”

  1. Io veramente non capisco mediaset… Che senso ha trasmettere daydreamer in questo modo?? Tagliandolo anche malamente… Con tutta l amore per questa soap… Non si può andare avanti così… È assurdo non prendere atto della situazione reale…degli ascolti… Dare spazio a tanti programmi super trash ed eliminare un soap pulita e divertente come daydreamer… SOS

I commenti sono chiusi.