Crea sito

DayDreamer: ascolti di domenica 6 dicembre

Care followers! Vediamo insieme come sono andati gli ascolti di DayDreamer e delle altre soap Mediaset nella giornata di ieri 6 dicembre 2020.

DayDreamer ascolti domenica 6 dicembre 2020

Iniziamo subito con il dire che la soap ha ottenuto degli ottimi ascolti, nonostante l’attuale programmazione precaria della soap.

Ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno 6 dicembre

Nella giornata di domenica 6 dicembre, DayDreamer ha tenuto davanti la TV, la bellezza di 2.113.000 telespettatori pari all’11,2% di share.

Facendo il confronto con gli ascolti della settimana scorsa (2.139.000), la serie ha ottenuto un risultato analogo.

Dunque possiamo affermare che DayDreamer, nell’appuntamento domenicale, ha alzato la media ascolti. Infatti è passata da una media di oltre 1.900.000 telespettatori a oltre 2.100.000.

Ci teniamo a precisare che tutti i dati sugli ascolti sono reperibili dal sito di davidemaggio.it.

A fine articolo farò alcune osservazioni sulla serie turca. Vediamo invece, come sono andate le altre soap di Mediaset.

Le altre soap di Mediaset e il confronto con Il Segreto

Beautiful ha tenuto davanti la TV 2.753.000 telespettatori pari al (13,4%). La soap americana ha fatto registrato un incremento di 200.000 telespettatori rispetto ai dati della domenica scorsa.

Una Vita si conferma con 2.364.000 telespettatori con un buon (12%). Anche la serie spagnola ottiene un incremento di audience di 100.000 utenti.

Infine non può mancare il solito confronto tra DayDreamer e Il Segreto. La longeva soap di Donna Francisca conferma all’incirca degli ascolti analoghi alla scorsa settimana. Ieri ha chiuso con 1.902.000 (10%).

Dunque dai dati esposti, affermiamo che DayDreamer è riuscita a battere per l’ennesima volta, Il Segreto.

Alcune osservazioni

Lo so che passeremo per ripetitivi. Ma noi come voi, siamo dei fan di DayDreamer e quindi staremo sempre dalla parte.

Ci auguriamo che la programmazione di DayDreamer cambi nel mese di dicembre. Ovviamente ci riferiamo alla fatidica data del 21 dicembre 2020, a partire dalla quale dovremmo assistere a una messa in onda giornaliera della soap.

Facciamo di nuovo questo appello perché l’attuale programmazione sta recando un grande malcontento generale tra le fan. Proprio ieri una followers ha commentato, affermando che gli ascolti di DayDreamer abbiano del miracoloso.

Tuttavia non si può più andare avanti con un solo episodio a settimana.

Effettivamente è arrivata l’ora di cambiare! Aspettiamo con ansia, l’annuncio di Mediaset!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: orari e puntate per sabato 12 e domenica 13 dicembre

DayDreamer: ascolti di domenica 29 novembre 2020

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

2 Risposte a “DayDreamer: ascolti di domenica 6 dicembre”

  1. Penso che Day Dreamer e la più bella storia d’amore turca che io ho visto .Non ci sono paragoni con altre soap di Can Yaman , perché questa è una Serie Storica dove Can Yaman e Demet Ozdemir attori di grande talento con un alchimia pazzesca e naturale fanno si che Day Dreamer continui ancora ad essere acquistata da diversi paesi a distanza di due anni dalla sua fine

I commenti sono chiusi.