DayDreamer: ascolti (record) di sabato 7 novembre

DayDreamer: ascolti (record) di sabato 7 novembre

Care followers! Dopo il bellissimo appuntamento di ieri, analizziamo insieme gli ascolti di DayDreamer ottenuti nella giornata di ieri 7 novembre 2020.

DayDreamer ascolti di sabato 7 novembre - Can Yaman

Prima di iniziare, ci teniamo a fare gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL BELLISSIMO CAN YAMAN. Oggi l’attore turco compie 31 anni. Ci auguriamo che possa avere una carriera proficua nel mondo della televisione e sopratutto che arrivi il tanto meritato esordio sul grande schermo!

Gli ascolti di DayDreamer del 7 novembre

DayDreamer ascolti di sabato 7 novembre

Secondo i dati, possiamo affermare tranquillamente che le sue fan gli hanno fatto un bellissimo regalo di compleanno. Infatti la soap ha siglato il proprio record “personale” da quando è trasmessa nei sabati. Pensate che l’ultimo record del sabato risaliva al 26 settembre 2020!

Infatti nella giornata di sabato 7 novembre, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la televisione 2.489.000 spettatori pari al 16,4% di share! SI TRATTA DEL NUOVO RECORD NEGLI ASCOLTI DEL SABATO!

Vediamo insieme la tabella che riepiloga tutti gli ascolti della soap nei sabati pomeriggio.

5 settembre – 2.280.000 – 17,5%

12 settembre – 2.333.000 – 16,7%

19 settembre – 2.431.000 – 18,2%

26 settembre – 2.471.000 – 16,8%

3 ottobre – 2.416.000 – 16.29%

10 ottobre – 2.309.000 – 16,6%

17 ottobre – 2.435.000 – (16,6%)

25 ottobre – 2.351.000 – 14,6%

31 ottobre – 2.297.000 – 15,4%

7 novembre – 2.489.000 – 16,4% (NUOVO RECORD)

Fonte dati: davidemaggio.it

Da come si può vedere dalla tabella, il precedente record era stato siglato il 26 settembre. Sinceramente non ci aspettavamo questo risultato, sopratutto perché si arrivava da due sabati di fila con dei leggeri cali degli ascolti. Invece le fan sono riuscite a superare anche la non gradita programmazione di DayDreamer, e ieri hanno dimostrato una prova di grande affetto verso essa!

Conclusione

DayDreamer ascolti 7 novembre - Can Yaman compleanno

Cosa dire! Nonostante la cancellazione della soap nel palinsesto del sabato (dal 14 novembre inizierà Amici 20), le fan hanno dimostrato la loro grande FEDELTÀ verso DayDreamer, regalando nel giorno del compleanno di Can Yaman, un altro record!

Un vero peccato! Perdere così l’appuntamento del sabato, fa male! Non dobbiamo dirlo noi, ma siamo di fronte a una soap molto amata e dal grande potenziale. Di sicuro con una programmazione più adeguata avrebbe espresso ascolti molto più alti rispetto a quelli che ha registrato dopo la fase estiva. Rimane il rammarico per essere rimasti con il solo appuntamento domenicale. Infatti al momento DayDreamer andrà in onda solo nelle domeniche.

Tuttavia facciamo i complimenti alle fan per l’amore dimostrato e sopratutto per aver fatto questo bellissimo regalo al bellissimo attore Can Yaman!

Gli appuntamenti e gli obbiettivi odierni

Come ogni domenica, ricordiamo che oggi ci sarà il tanto sentito confronto con Il Segreto. Dopo il bellissimo risultato di ieri, ci aspettiamo una vittoria con margine.

DayDreamer andrà in onda oggi 8 novembre dalle ore 15:44 su canale 5. In base all’orario sarà trasmessa una PUNTATA e MEZZA!

Inoltre a partire dalle 18:40 su LA 5, verrà mandato in onda lo SPECIALE dedicato a Can Yaman in occasione del suo 31° compleanno!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: orari e numero puntate del 7 e 8 novembre 2020

DayDreamer: ascolti di sabato 31 ottobre 2020

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer: ascolti (record) di sabato 7 novembre”

  1. È veramente assurdo che soap con minor successo di Daydreamer vengano trasmesse tutti i giorni, domenica compresa, e Daydreamer sia relegata solo alla domenica pomeriggio per un episodio e mezzo…forse!!! Mediaset deve ringraziare solo che ci piace tanto , programmazione pessima!

I commenti sono chiusi.