DayDreamer: ascolti di domenica 8 novembre

DayDreamer: ascolti di domenica 8 novembre

Care followers! Vediamo insieme gli ascolti di DayDreamer e delle altre soap di Mediaset ottenuti domenica 8 novembre 2020.

DayDreamer ascolti domenica 8 novembre

Diciamo subito che DayDreamer ha registrato il suo secondo miglior risultato in termini di ascolti da quando viene trasmessa di domenica!

Ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno 8 novembre

Infatti nella giornata di domenica 8 novembre, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la televisione 2.057.000 spettatori pari al 11,8% di share.

Dunque per la seconda volta la soap di Can e Sanem ha superato quota 2.000.000 di telespettatori. Possiamo tranquillamente affermare che non è andata nemmeno tanta lontana dal record assoluto di 2.104.000 fatto registrare il 18 ottobre.

Confrontando il risultato con quello di domenica scorsa (1.962.000), registriamo un incremento di 95.000 telespettatori.

Le altre soap di Mediaset

Per quanto riguarda le altre soap di Mediaset, Beautiful ha ottenuto 2.436.000 (12,2%) telespettatori. La soap americana oltre a confermarsi come sempre la regina di Canale 5, ha avuto un incremento di 93.000 rispetto alla scorsa domenica. Bene anche Una Vita che da un po di tempo ha dimostrato di aver preso il posto de Il Segreto. La soap spagnola è stata seguita da 2.271.000 (11,8%) telespettatori. Ha avuto un incremento a dir poco eccezionale pari a +259.000 rispetto al risultato di domenica scorsa!

Il confronto tra DayDreamer e Il Segreto

Anche questa volta DayDreamer – Le ali del sogno è riuscita a battere Il Segreto. Onestamente bisogna riconoscere l’ottimo risultato della soap spagnola. Infatti ha ottenuto uno share pari a 1.930.000, registrando una performance domenicale analoga a quella della soap turca. Tuttavia i numeri parlano chiaro: DayDreamer con i suoi 2.000.000 ha vinto nuovamente!

Fonte dati: davidemaggio.it

Il nostro commento

Cosa dire. Questa volta siamo soddisfatti sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda i numeri e sia per il comportamento delle fan!

Sapevamo da giorni che sarebbe stata l’ultima settimana con l’appuntamento del sabato (dal 14 novembre ci sarà Amici 20 a partire dalle 14:10). Voi cosa avete fatto? Avete risposto con un RECORD! Anche ieri vi siete comportate alla grande! Infatti come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, si è trattato della seconda miglior performance della domenica, e per la seconda volta si è passati i 2.000.000 di telespettatori. Ciò ha permesso di battere Il Segreto.

Possiamo affermare che nonostante la programmazione non sia mai stata esaltante, VOI CI SIETE SEMPRE STATE!

E dispiace tanto criticare la Mediaset. Non si riesce a capire perché alterna cose buone insieme a una programmazione altamente discutibile. Dopo aver invitato Can Yaman e Demet Ozdemir a Verissimo, ci ha regalato lo Speciale dedicato all’attore turco.

Un vero peccato aver trattato così, una delle più belle soap andate in onda sui canali Mediaset.

LEGGI ANCHE:

Ascolti di DayDreamer di sabato 8 novembre 2020 (nuovo record)

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer: ascolti di domenica 8 novembre”

  1. E allora il segreto non fa ascolti ogni settimana gli ascolti di daydreamer salgono però fate la programmazione solo la domenica prendendo in giro tutti 15 minuti di filmato il resto tutta pubblicità è una vera vergogna io quando non ci sta daydreamer non metto più canale 5

I commenti sono chiusi.