DayDreamer 9 marzo: la soap conferma il rialzo di ascolti

DayDreamer 9 marzo: la soap conferma il rialzo di ascolti

Care followers! Vediamo insieme come sono andati gli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno in occasione della mini puntata andata in onda martedì 9 marzo.

DayDreamer ascolti martedì 9 marzo

Diciamo subito che siamo soddisfatti degli ascolti ottenuti nella giornata di ieri. La soap conferma il trend in rialzo segnato nella giornata di lunedì 8 marzo. Vediamo i dati.

Nella giornata di ieri, martedì 9 marzo, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la televisione 2.206.000 telespettatori pari al 18,3% di share.

Dunque conferma il momento positivo, dato che lunedì aveva fatto segnare 2.203.000 telespettatori. Praticamente ascolti invariati ma ottimi nei primi due giorni della settimana.

Inoltre occorre sottolineare che la soap di Can e Sanem ha battuto in entrambe le occasioni Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso nella prima parte. Addirittura il lunedì, il programma della D’Urso aveva fatto registrare 1.959.000 contro i 2.203.000 di DayDreamer!

Occorre ammettere onestamente che Pomeriggio Cinque è il buona ripresa nella seconda parte del programma. Tutti i dati sono consultabili dal sito di davidemaggio.it.

Tanti rimpianti per la soap

Questo cambio di trend degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno fa pensare a tanti rimpianti. Ovviamente non per colpa delle fan, ma sempre per quel discorso della pessima programmazione da parte di Mediaset.

Di sicuro il livello della storia di Can e Sanem si è alzato tantissimo. Ci aspettavamo un miglioramento degli ascolti.

Infatti ultimamente i dati erano al di sotto dei 2.000.000, ma gli ultimi eventi accaduti all’interno della soap, avrà rigenerato la passione.

Un vero peccato non avere l’appuntamento serale nella giornata di oggi 10 marzo.

Comunque vi facciamo i complimenti per la grande fedeltà verso questa bellissima storia. Sicuramente una delle più belle, se non la più bella degli ultimi 20 anni!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer ascolti martedì 9 marzo”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione dal 13 al 19 marzo

Ascolti 11 marzo: DayDreamer sta tornando ai livelli estivi!

Ascolti 10 marzo: Quo vado? meglio di DayDreamer rispetto ai suoi ascolti medi serali

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer 9 marzo: la soap conferma il rialzo di ascolti”

  1. Assolutamente una bellissima serie, ma capite che chi lavora non può seguire il pomeridiano, ma tante persone lo seguono su Mediaset play la sera, assolutamente ci vuole il serale invece di rifare film visti e stravisti, anche perché è una serie che merita il serale.

I commenti sono chiusi.