DayDreamer: ascolti di domenica 1 novembre

DayDreamer: ascolti di domenica 1 novembre

Care followers! Vediamo insieme gli ascolti di DayDreamer e delle altre soap ottenuti domenica 1 novembre 2020.

Prima di tutto, ci teniamo a rendere omaggio al grande GIGI PROIETTI. Purtroppo il poliedrico attore ci ha lasciati nella mattinata di oggi. Quanti bei ricordi d’infanzia mi ritornano in mente pensando al “Maresciallo Rocca”. Primo fra tutti, le serate passate con mio nonno a guardare le impavide imprese del “Maresciallo della TV italiana”. Ciao Gigi!

Ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno 1 novembre

DayDreamer ascolti 1 novembre

Nella giornata di domenica 1 novembre, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la televisione 1.962.000 spettatori pari al 12,4% di share.

Gli ascolti della giornata di ieri, possono essere interpretati come una bellissima risposta da parte delle fan. Infatti, tenendo conto delle giuste proporzioni, è emerso che la soap è stata seguita di più ieri rispetto al sabato. Inoltre facendo un paragone con la domenica scorsa (1.793.000), DayDreamer ha ottenuto un incremento di 169.000 telespettatori in più. Si tratta di un risultato molto vicino al proprio record di ascolti della domenica (2.104.000).

Le altre soap di Mediaset

Beautiful ha ottenuto 2.343.000 telespettatori pari al 12,3% di share. Da evidenziare un calo di quasi 300.000 telespettatori rispetto a domenica 25 ottobre. Una Vita conferma il suo trend positivo e chiude con 2.012.000 telespettatori (11%).

Fonte dati: davidemaggio.it

Il confronto tra DayDreamer e Il Segreto

Nelle giornate domenicali, Il Segreto riconferma il suo solito risultato standard. La longeva soap spagnola ottiene 1.754.000 telespettatori pari al 10,8% di share. Dunque DayDreamer vince nuovamente il confronto con Il Segreto e questa volta con un certo distacco.

Il mio commento

Dopo alcuni appuntamenti di DayDreamer con dei leggeri cali, questa volta sono ampiamente soddisfatto. L’incremento di 169.000 è tanto, tenendo in considerazione una serie di problematiche. Infatti alcune fan della soap, mi ha fatto presente che l’orario e la programmazione di DayDreamer, sono effettivamente scomodi. In particolare, è molto criticata la posizione della soap all’interno del palinsesto Mediaset. Per le fan, aspettare un’intera settimana è un’eternità!

Dunque sono queste, le ragioni che hanno determinato un lieve calo negli ascolti. Tuttavia nonostante tutto, ieri DayDreamer ha ottenuto un ottimo risultato.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer: ascolti di domenica 1 novembre”

I commenti sono chiusi.