DayDreamer: ascolti di domenica 15 novembre (Nuovo record)

DayDreamer: ascolti di domenica 15 novembre (Nuovo record)

Care followers! Vediamo insieme gli ascolti di DayDreamer e delle altre soap di Mediaset ottenuti domenica 15 novembre 2020.

DayDreamer ascolti 15 novembre - Can e Sanem

Iniziamo subito con quello che è stato scritto nel titolo: nuovo record di ascolti per DayDreamer – Le ali del sogno!

Esatto, la soap di Can e Sanem ha registrato la sua miglior performance in termini di share da quando viene trasmessa nelle domeniche pomeriggio.

Ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno 15 novembre

Infatti nella giornata di domenica 15 novembre, DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la televisione 2.157.000 spettatori pari al 12,3% di share.

Cosa dire, possiamo solo essere orgogliosi per il risultato che la soap ha ottenuto nonostante le avversità alle quali è andata incontro. Parleremo di questo punto alla fine dell’articolo. Adesso analizziamo i dati.

DayDreamer ha superato per la terza volta (e per due settimane di fila) quota 2.000.000 di telespettatori. Dunque viene battuto il record precedente di 2.104.000 fatto registrare il 18 ottobre 2020.

Un ultimo punto che vogliamo mettere in risalto, è che la serie è andata molto vicino agli ascolti registrati da Una Vita. Vediamo insieme i risultati delle altre soap.

Le altre soap di Mediaset

Analizziamo i dati delle altre soap di Mediaset andate in onda nella giornata di ieri. Beautiful ottiene 2.619.000 (12,8%). La longeva serie americana ha fatto registrare un bell’incremento rispetto alla scorsa domenica: +183.000 telespettatori.

Una Vita ha tenuto davanti la TV 2.232.000 telespettatori con l’11,4% di share. Come potete vedere per pochissimo DayDreamer non ha bissato lo stesso risultato della soap spagnola!

DayDreamer abbatte Il Segreto

Ed eccoci al solito confronto tra le due soap rivali! Questa volta per Il Segreto non c’è stata battaglia. La serie spagnola chiude con 1.885.000 telespettatori (10,4%), ben lontana dal risultato della soap di Can e Sanem!

Fonte dati: davidemaggio.it

Il nostro commento

Siamo onesti! Leggere questi dati ci ha fatto venire una fitta al cuore! Nonostante la nostra soap del cuore sia la “Cenerentola” del palinsesto per Mediaset, le sue principesse (le fan) non l’hanno mai abbandonata!

I dati parlano da soli. DayDreamer per poco non batteva Una Vita, considerando che la soap spagnola aveva il grande vantaggio di un miglior orario di trasmissione in palinsesto. A favore di DayDreamer, ci sono stati 272.000 telespettatori!

Un vero peccato per questa bellissima serie che in Italia non ha trovato il posto che meritava in palinsesto. I risultati degli ascolti confermano solo il grande amore che le fan hanno verso questa bellissima serie.

Non è giusto aspettare una settimana per vedere un solo episodio. Si poteva benissimo sacrificare di un giorno Il Segreto per dare spazio a DayDreamer. Oppure una soluzione più idonea sarebbe stata quella di organizzare un serale durante la settimana.

Ci auguriamo che almeno questo risultato, vi renda orgogliosi!

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornate sulle future novità della soap!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

Ascolti di DayDreamer di sabato 15 novembre 2020

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer: ascolti di domenica 15 novembre (Nuovo record)”

I commenti sono chiusi.