DayDreamer: ascolti di domenica 29 novembre

DayDreamer: ascolti di domenica 29 novembre

Care followers! Come ogni lunedì, vediamo insieme gli ascolti di DayDreamer e delle altre soap di Mediaset ottenuti domenica 29 novembre 2020.

DayDreamer ascolti domenica 29 novembre

Diciamo subito che per questa domenica non si è fatto un nuovo record. Tuttavia ci siamo andati vicino con un altro ottimo risultato per la nostra soap del cuore.

Ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno 29 novembre

Nella giornata di domenica 29 novembre, DayDreamer ha tenuto davanti la TV, la bellezza di 2.139.000 telespettatori pari all’11,3% di share.

Come potete vedere voi stesse, la fortunata serie turca è andata molto vicino ai 2.166.000 telespettatori, che di fatto è il suo record “personale” da quando viene trasmessa nelle domeniche. Un aspetto che ormai possiamo definire assodato, è che la soap abbia ascolti costanti sui 2.000.000 di telespettatori. In precedenza erano stabili a 1.900.000.

Le altre soap di Mediaset e il confronto con Il Segreto

Vediamo come sono andate le altre soap di Mediaset. Beautiful ha fatto registrare 2.535.000 con il 12,3% di share. Mentre Una Vita ha ottenuto 2.263.000 telespettatori con l’11,3% di share. Infine Il Segreto ha conseguito 1.962.000 (10,3%).

Dunque confrontando i numeri, DayDreamer è riuscita per l’ennesima volta a battere la soap spagnola negli ascolti pomeridiani. Sebbene Il Segreto si sia smossa dalla media di 1.800.000 telespettatori, come abbiamo visto la serie turca è riuscita a fare sempre meglio! Ormai possiamo affermare che il confronto è stato vinto nel tempo.

Fonte dati: davidemaggio.it

Alcune valutazioni da evidenziare

Confrontando i dati degli ascolti delle puntate di ieri della scorsa domenica, ho constatato un aspetto importante. Mentre DayDreamer ha avuto un calo di soli 27.000 telespettatori, Beautiful e Una Vita hanno registrato una flessione di circa 100.000 telespettatori rispetto a domenica scorsa.

Dunque tenendo conto degli orari migliori in cui vanno in onda le due soap, possiamo affermare che ancora una volta, l’attaccamento delle fan alla soap turca, ha fatto la differenza. Sono convinto che DayDreamer fosse andata in onda alle 15:00 del pomeriggio, non dico che avrebbe fatto record a ripetizione, ma quanto meno non parleremmo di cali di 100.000 telespettatori.

Infine vorrei invitare le fan ad avere un altro po di pazienza. Ormai tutti i giornali, siti e blog sono convinti che dal 21 dicembre DayDreamer tornerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì.

Non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Mediaset, ma crediamo che ormai si vada su questa programmazione. Dunque per le feste natalizie, molto probabilmente, staremo in compagnia di Can e Sanem!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione orari e puntate del 5 e 6 dicembre

DayDreamer: ascolti del 22 novembre 2020

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

3 Risposte a “DayDreamer: ascolti di domenica 29 novembre”

  1. Se poi aggiungiamo che viene trasmessa x neppure mezz ora alla settimana e ci si dimentica la parte precedente questi ascolti sanno di miracolo

I commenti sono chiusi.