DayDreamer: ottimi gli ascolti nella puntata del 25 gennaio

DayDreamer: ottimi gli ascolti nella puntata del 25 gennaio

Care followers! Vediamo insieme come sono andati gli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno in occasione della puntata pomeridiana di ieri 25 gennaio 2021.

DayDreamer ascolti lunedì 25 gennaio 2021

Nonostante la brutta messa in onda dell’episodio, la soap ha risposto bene in termini di ascolti.

Infatti DayDreamer – Le ali del sogno ha tenuto davanti la TV, nella puntata di lunedì pomeriggio, la bellezza di 2.468.000 telespettatori pari al 19% di share!

Dunque la fortunata serie turca si è confermato un “prodotto” valido ed efficace per il palinsesto pomeridiano di Canale 5, ritornando agli ascolti standard dello scorso e proficuo periodo estivo.

Questa prova serviva soprattutto dopo i due brutti risultati in occasione della messa in onda nelle serate del giovedì.

Tuttavia invito ad aspettare i dati di domani prima di cantare vittoria. Il risultato ottenuto ieri è stato condizionato dal non essere a conoscenza della pessima esecuzione della puntata, caratterizzata da tanta pubblicità e dalla lunga anteprima di Barbara D’Urso.

Ci auguriamo che questo trattamento (analogo in precedenza per Il Segreto) non incida negativamente negli ascolti della puntata che andrà in onda oggi 27 gennaio alle ore 16:35.

Ricordiamo che sempre su Canale 5, DayDreamer ritornerà alle ore 21:45 circa con 3 puntate intere!

I dati delle altre soap e di Pomeriggio Cinque

Interessante il confronto con il pomeridiano di Amici 20 e Pomeriggio 5! Il talent show di Maria De Filippi ottiene 2.568.000 (20.1%). Il Grande Fratello VIP tiene davanti la TV 2.639.000 (20.4).

Sinonimo che la casa più spiata d’Italia piace molto seppur viene criticata. Il tanto pubblicizzato Pomeriggio Cinque ottiene 2.204.000 spettatori con il 15.8%, nella prima parte, a 2.556.000 spettatori nella seconda.

DavideMaggio.it riporta il seguente titolo:

Dopo l’arrivo di Daydreamer, Pomeriggio Cinque torna a battere La Vita in Diretta.”

Dunque possiamo dire che DayDreamer non ha per niente sfigurato nei confronti di tutti questi colossi. Il risultato ottenuto ieri, seppur minore rispetto agli altri, deve essere considerato soddisfacente.

Siamo di fronte a programmi che hanno una programmazione ben stabile rispetto a quello della soap turca. Inoltre non dimentichiamo tutte quelle cause che hanno determinato il crollo di ascolti di DayDreamer nel tempo.

Infine chiudiamo con le soap di Canale 5. Diciamo subito che sono inarrivabili. Beautiful si conferma regina con 2.906.000 spettatori con il 17%. Mentre Una Vita corre con 2.821.000 spettatori pari al17.5% di share.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer ascolti 25 gennaio 2021”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!