DayDreamer: ascolti (record!) di domenica 18 ottobre

DayDreamer: ascolti (record!) di domenica 18 ottobre

Care followers! Ieri, domenica 18 ottobre, è andato in onda l’appuntamento con DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer: ascolti18 ottobre

Senza girarci intorno, dal titolo avete capito che la nostra soap del cuore ha ottenuto degli ascolti record.

Infatti nella giornata di domenica 18 ottobre, DayDreamer ha tenuto davanti la TV, la bellezza di 2.104.000 telespettatori pari al 14,2% di share!

Si tratta del 3° record consecutivo in termini di ascolti nell’appuntamento della domenica. Ma c’è ancora di più! Per la prima volta (in tale giorno della settimana) ha superato quota 2.000.000 di telespettatori! Il record di domenica scorsa era di 1.913.000.

Inoltre la soap di Can Yaman e Demet Özdemir è stata molto vicina a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione della Regina dei pomeriggi ha raccolto 2.204.000 telespettatori pari al 14,6%. Dunque il programma di Barbara D’Urso è prevalso con una differenza molto esigua, considerando il massiccio carico di pubblicità che riceve.

DayDreamer – Le ali del sogno contro Il Segreto

Questa volta DayDreamer “non ha battuto” Il Segreto, ha proprio stracciato la soap spagnola. Infatti Donna Francisca e company si fermano a 1.753.000 pari al 10,8% di share.

Fonte dati ascolti: davidemaggio.it

Il mio commento

Sebbene la soap continui ad avere una programmazione molto discutibile sia in termini di orari che di durata delle puntate, le fan sono sul piede di guerra e ciò nonostante continuano a vedere la soap. In pratica voglio dire che in questo fine settimana, ho visto una soap in forte crescita!

Contando che la domenica è un giorno più scomodo del sabato, le fan non stanno mollando la soap, anzi gli ascolti sono da record di domenica in domenica.

Purtroppo con l’arrivo di Amici a novembre, al momento non sembra esserci spazio per la serie turca. Ipoteticamente l’unico giorno disponibile sarebbe proprio la domenica, sempre se Mediaset non si incaponisca con le soap spagnole.

Da parte nostra non possiamo che ringraziarvi per la fedeltà verso DayDreamer. Magari con questi ascolti a dir poco pazzeschi qualcosa potrebbe cambiare! Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “DayDreamer: ascolti (record!) di domenica 18 ottobre”

  1. se gli ascolti vanno così bene perchè sospendete la programmazione della soap?
    potevate sospendere ad esempio …il segreto …una vita….non le guarda nessuno.!
    il vostro interesse è un altro….”il guadagno”…..non di accontentare i vostri ascoltatori e fare della buona TV.

    1. Lidia, ci teniamo a far sapere che non lavoriamo o siamo collegati con Mediaset. Capiamo benissimo il tuo stato d’animo. Siamo arrabbiati anche noi.

I commenti sono chiusi.