DayDreamer ascolti: una settimana (8-12 marzo) veramente splendida!

DayDreamer ascolti: una settimana (8-12 marzo) veramente splendida!

Care followers! Oggi pariamo degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno della settimana di puntate andate in onda dall’8 al 12 marzo 2021.

DayDreamer - Le ali del sogno: ascolti settimana 8-12 marzo

Prima di analizzare gli ascolti settimanali, è opportuno far presenti quelli conseguiti nella giornata di ieri, venerdì 12 marzo.

DayDreamer – Le ali del sogno ottiene 2.105.000 telespettatori con il 17,7% di share.

Dunque la fortunata soap turca chiude in lieve calo rispetto ai giorni scorsi.

Tuttavia occorre precisare che abbiamo rilevato un calo generale di tutti i programmi pomeridiani, inclusa la puntata di Amici 20 che a preceduto gli amati Can e Sanem.

La motivazione è abbastanza semplice. Il venerdì ci sono molti più impegni. Quindi non bisogna essere negativi verso nessun programma.

DayDreamer – Le ali del sogno conferma il buon momento, grazie alle attuali puntate che hanno aumentato il livello di intensità della storia.

Infatti soltanto poche volte, era riuscita a ottenere 2.100.000 telespettatori durante le settimane passate.

Fatta tale premessa, esponiamo tutti i dati di questa settimana con quelli relative alle puntate andate in onda dall’1 al 5 marzo

Dati degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno dall’8 al 12 MARZO

Lunedì – 2.203.000

Martedì – 2.206.000

Mercoledì – 2.194.000

Giovedì – 2.326.000

Venerdì – 2.105.000

Come potete vedere, nella settimana dall’8 al 12 marzo, la soap non è scesa al di sotto dei 2 milioni di telespettatori. Vediamo il confronto con quella precedente.

Dati degli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno dall’1 al 5 MARZO

Lunedì – 2.019.000

Martedì – 2.044.000

Mercoledì – 2.023.000

Giovedì – 1.994.000

Venerdì – 2.084.000

Dal confronto tra i dati dell’ultima settimana di puntate (8-12 marzo) e quella precedente (1-5 marzo), possiamo vedere che DayDreamer ha avuto un aumento sensibile degli ascolti.

Ad occhio nudo, si vede che nei primi giorni ha viaggiato quasi con 200 mila telespettatori in più. Il momento migliore è stato di giovedì.

Se confrontiamo i due giovedì, noteremo che in quello dell’11 ha tenuto davanti la tv 2.326.000 di telespettatori, in quello del 4 marzo, era scesa addirittura poco sotto i 2 milioni. Dunque un aumento di circa 332.000 telespettatori!

Conclusione

DayDreamer - Le ali del sogno: ascolti settimana 8-12 marzo

Vogliamo concludere con le medie a puntata conseguite nelle due settimane appena analizzate.

In quella relativa agli episodi dall’8 al 12 marzo, DayDreamer – Le ali del sogno ha avuto una media a puntata di 2.206.800 telespettatori. Mentre nella settimana dall’1 al 5 marzo, la media a puntata è stata di 2.032.800 telespettatori.

Dunque abbiamo rilevato un aumento medio di 174.000 telespettatori per episodio andato in onda questa settimana rispetto a quella passata!

Tuttavia ci teniamo a dire che la settimana 1-5 marzo non deve essere vista negativamente. Infatti gli ascolti sono cresciuti, se confrontata con quella dal 22 al 26 febbraio.

Tutti i dati sono stati reperiti dal sito davidemaggio.it

In poche parole: da quando stanno andando in onda gli episodi italiani relativi al 40° episodio turco, gli ascolti sono in crescita!

Abbiamo voluto fare questa analisi approfondita per EVIDENZIARE ancora una volta, il GRANDE POTENZIALE DI DAYDREAMER – LE ALI DEL SOGNO!

Peccato che Mediaset non ci abbia creduto fino in fondo. Se avesse dato il giusto spazio almeno a quest’ultima parte, si sarebbe presa le sue grandi soddisfazioni in termini di ascolti. Invece al momento, non è fissato nessun serale!

Tuttavia la bellezza dell’ultima parte di storia tra Can e Sanem, è riuscita a portare un aumento di ascolti nonostante stiano andando in onda mini episodi da 20 minuti circa, striminziti da pubblicità e anteprime infinite!

GRAZIE A VOI CHE STATE SEGUENDO CON GRANDE PASSIONE, QUESTA BELLISSIMA STORIA D’AMORE!

CONDIVIDETE la programmazione di DayDreamer su FACEBOOK!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Ascolti TV: DayDreamer migliora ancora (settimana 15-19 marzo), boom per la prima di Amici 20!

È uscita la 2° parte di “365 giorni senza di te”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer ascolti: una settimana (8-12 marzo) veramente splendida!”

  1. dovrebbe esserci anche un dato per quello che si rivede su Mediaset play; credo che anche li siamo in tanti e Mediaset non può trattarci in questo modo… o forse facciamo comodo così???

    1. Esatto. Contano anche i dati su MediasetPlay. Altro aspetto che non ci ha fatto capire, la decisione di non inserire il serale di mercoledì, visto che non dava fastidio a nessuno.

I commenti sono chiusi.