DayDreamer: cosa fanno oggi gli attori della fortunatissima soap?

DayDreamer: cosa fanno oggi gli attori della fortunatissima soap?

Care followers! Oggi parleremo del proseguimento delle carriere dei principali attori di DayDreamer dopo la sua conclusione.

DayDreamer, cosa fanno gli attori oggi?

Per chi non lo sapesse, DayDreamer è una soap che è andata in onda tra il 2018 e 2019. Sebbene vanti solo 51 episodi, occorre specificare che la loro durata è di 2 ore ciascuno. Per di più in Turchia, hanno l’attitudine a trasmettere un solo episodio a settimana. Sono appunto queste le peculiarità che portano una soap turca ad avere una lunga durata, nonostante gli episodi possano sembrare pochi.

Per esempio, nel caso di DayDreamer, gli episodi italiani sono 152/153, in quanto da un episodio turco sono state ricavate tre puntate dalla durata di 40/43 minuti circa.

Fatta questa precisazione, vediamo insieme come sono continuate le carriere di alcuni degli attori principali della serie.

Cosa fanno oggi, alcuni dei principali attori del cast di DayDreamer?

Ho deciso di mettere in risalto i seguenti attori: Can Yaman (Can Divit), Demet Ozdemir (Sanem Aydin), Birand Tunca (Emre Divit), Oznur Serceler (Leyla Aydin), Anil Celik (Cey Cey), Kimya Gokce Aytac (Polen) e Tugçe Kumral (Deren).

Senza perdere altro tempo, partiamo!

Can Yaman (Can Divit)

DayDreamer, cosa fanno gli attori oggi? Can Yaman

Ovviamente il primo attore non poteva che essere Can Yaman!

Posso tranquillamente affermare che Can Yaman sia stato l’attore che abbia avuto maggiori benefici dall’aver fatto parte del cast di DayDreamer – Le ali del sogno.

Ricordiamo che l’attore turco si era fatto conoscere in patria e in Italia attraverso Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay). La soap DayDreamer non ha fatto altro che consacrare Can Yaman a livello internazionale, diventando uno degli attori più ricercati.

Successivamente alla fortunata serie turca, ha girato Bay Yanlis (Mr. Wrong). Tuttavia tale soap è stata interrotta in Turchia dopo soli 14 episodi a causa dei bassi ascolti (anche se non è stata data come motivazione ufficiale).

Nonostante questa delusione, la carriera di Can Yaman non ha subito nessuna flessione. Anzi Bay Yanlis è stata apprezzata all’estero per la sua grande modernità. La serie, Can Yaman e Ozge Gurel sono riusciti ad ottenere delle nomination ai DIAFA 2020 e Produ Awards 2020.

La grande fama ottenuta grazie a DayDreamer, ha permesso a Can Yaman di lavorare in altri campi differenti a quello della recitazione. Ha fatto il modello per la Tudors, una nota azienda produttrice di camice da uomo. Inoltre ha prestato il proprio volto per il videogioco Pasha Fencer.

Tuttavia il grande salto nella sua carriera è avvenuto con l’accordo con il quale ha ottenuto il ruolo di Sandokan nella futura serie italiana di produzione Lux Vide. La notizia che ha sancito l’entrata ufficiale dell’attore nella TV italiana, è stata accolta con grande clamore e orgoglio in Turchia.

Demet Ozdemir (Sanem Aydin)

DayDreamer, cosa fanno gli attori oggi? Demet Ozdemir

Anche per Demet Ozdemir, la parte di Sanem avuta in DayDreamer, è stata fondamentale per la sua carriera. Infatti ha permesso all’attrice di far conoscere il suo grande talento a tutto il pubblico turco, arrivando così, alla consacrazione in patria.

La sua bravura, insieme alle grandi capacità di comunicazione attraverso i social, le hanno permesso piano piano di farla diventare una delle “Regine delle soap turche“, sebbene la concorrenza in campo femminile sia molto ardua. Attualmente Demet Ozdemir è impegnata nella serie La casa fatidica (Doğduğun Ev Kaderindir).

Dopo DayDreamer, l’attrice è apparsa in diverse riviste di moda e attualità turche, divenendo uno dei volti più ricercati nel suo paese.

Al momento la carriera di Demet Ozdemir è in forte ascesa. Dunque il suo futuro di attrice si prospetta molto roseo.

Il sogno delle fan è quello di vederla nuovamente accanto a Can Yaman. La storia di Can e Sanem ha fatto battere i cuori di milioni di italiane.

Gli altri attori

Prima di continuare con “gli effetti che DayDreamer ha avuto sulle carriere degli altri attori“, diciamo che non sono stati così positivi come la coppia protagonista.

Birand Tunca (Emre Divit)

DayDreamer, cosa fanno gli attori oggi? Birand Tunca

Purtroppo, nonostante abbia fatto molte ricerche anche sui siti turchi, non ho trovato nulla sul proseguo della carriera di Birand Tunca, l’attore che ha interpretato Emre Divit.

Sono andato anche sul sito di IMDb.com, e la sua filmografia è ferma a DayDreamer. Tuttavia sono riuscito a scoprire un’intervista in cui Birand Tunca ha parlato della grave malattia della madre.

Sua madre ha contratto il cancro quando l’attore aveva soli 15 anni! Fortunatamente è ancora viva, sebbene il suo calvario sia durato per ben 8 anni! L’attore ha raccontato che questa esperienza l’ha fatto maturare molto.

Poi ha voluto dire un piccolo particolare. Durante le riprese di DayDreamer, Birand Tunca faceva avanti e indietro tra il set e l’ospedale in cui la madre affrontava le sedute di chemioterapia.

L’attore ha rivelato che solo Demet Ozdemir fosse a conoscenza della sua situazione personale.

Fonte intervista: cnnturk.com

Oznur Serçeler (Leyla Aydin)

DayDreamer, cosa fanno gli attori oggi? Leyla

Anche su Öznur Serçeler non ho trovato ulteriori lavori dopo DayDreamer. Sicuramente i ruoli troppo marginali dei “fratelli” dei protagonisti non hanno avuto un buon impatto sulle carriere di entrambi.

Anil Celik (Cey Cey) e Kimya Gokce Aytac (Polen)

Due attori che invece hanno avuto un piccolo punto di svolta sono stati Anil Celik (Cey Cey) Kimya Gokce Aytac (Polen). Il simpaticissimo “Cey Cey” e la bellissima ma antipatica “Polenhanno recitato in Bay Yanlis, insieme a Can Yaman. Inoltre ci tengo a dire che tra il Divo turco e Anil Celik è nata una bellissima amicizia.

Tugce Kumral (Deren)

DayDreamer, cosa fanno gli attori oggi? Deren

Infine chiudiamo con Tugce Kumral, la nostra cara Deren in DayDreamer. Anche lei non ha avuto una grande svolta. Tra le varie fonti, sono riuscito a constatare che ha avuto una piccola parte in Payitaht: Abdulhamid, in italiano L’ultimo imperatore.

Si tratta di una serie drammatica e storica turca. La nostra “Deren” ha iniziato a farne parte dal 112° episodio.

Fonte: Wikipedia

Quando sono andato a cercare notizie su Tugce Kumral, sono rimasto scioccato per il cambiamento che le hanno fatto fare in passato per interpretare Deren.

Ecco alcune foto!

Veramente impressionante i cambiamenti che si possono fare con il trucco. Sinceramente la preferisco al naturale!

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento. E mi auguro che le carriere degli attori di DayDreamer sia più proficua nel futuro.

LEGGI ANCHE:

Confermate le REPLICHE di DayDreamer dall’1 al 6 gennaio 2021

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!