Crea sito

DayDreamer: finiremo la soap?

Care FAN! La domanda che ci poniamo tutte è se riusciremo a finire la soap di DayDreamer per la fine di quest’estate!

Avevo già scritto un articolo in merito alla durata delle puntate della soap, ma oggi voglio trattare alcune questioni in modo più approfondito.

DayDreamer soap
DayDreamer soap - Can e Sanem

Molte di voi hanno fatto notare che man mano che passano i giorni le puntate durino sempre di meno. Questo purtroppo è vero.

Nel precedente articolo avevo riportato alcune idee delle delle FOLLOWERS della nostra pagina Facebook.

Dopo aver fatto due conti, mi sono sorti dei dubbi sulla DURATA della soap per quest’estate. In Italia, dovrebbero andare in onda i primi 39 episodi turchi (serie completa 51 episodi) che secondo il nostro minutaggio corrisponderebbero a 104 EPISODI da 45 minuti circa!

Oggi, siamo al 13 LUGLIO e sono andati in onda 24 episodi, dunque ne rimangono 80. Facciamo due conti…

Al 31 AGOSTO dovremmo arrivare al 59° EPISODIO. Mentre al 25 SETTEMBRE al 78°. Ho calcolato il 25 settembre perchè potrebbe essere l’ultima settimana di pausa per UOMINI & DONNE, ma in ogni caso non completeremo la serie.

Le ipotesi

Abbiamo le seguenti IPOTESI:

  • Se si andasse avanti con 5 EPISODI a settimana come adesso, i 104 episodi finirebbero di essere mandati in onda per il 3 NOVEMBRE 2020 (ipotesi poco credibile).
  • L’ipotesi da me sperata, è che vengano introdotti dei SERALI a partire da AGOSTO in modo da chiudere orientativamente a SETTEMBRE. In questo caso si finirebbe come prospettato. Credo che sia l’idea più giusta. Non vorrei fare il “cattivo” ma vedo difficile che i prossimi episodi superino i 50 minuti di durata.
  • Oppure per la Mediaset, la prima stagione non corrisponderebbe al 39° episodio turco, ma finirebbe alcune puntate prima.

La cosa che da più fastidio, è il completo silenzio da parte della nota rete televisiva. Stanno vedendo che voi appassionate stiate seguono la serie con costanza ed entusiasmo e credo che una NOTIZIA UFFICIALE ve la meritiate!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

“DayDreamer soap

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK