DayDreamer: cambio di programmazione a dicembre

DayDreamer: cambio di programmazione a dicembre

Care followers! Oggi torniamo a parlare della programmazione di DayDreamer di dicembre! Vediamo insieme, quali sono al momento, le novità previste per l’ultimo mese dell’anno.

DayDreamer programmazione dicembre - Can e Sanem

Settimana scorsa è iniziata a circolare la voce secondo la quale DayDreamer sarebbe andata in onda a partire dal 21 dicembre dal lunedì al venerdì per effetto della pausa natalizia di Pomeriggio Cinque. Inoltre da gennaio 2021, con la conclusione de Il Segreto, avrebbe ripreso la normale programmazione, così com’era stato annunciato dalla stessa Mediaset a luglio.

Dal nostro punto di vista, vi avevamo detto di prendere con le molle, la parte di notizia in cui si affermava la rimessa in onda giornaliera della soap dal 21 dicembre. Ebbene si! Oggi c’è un’importante novità da comunicarvi.

La nostra nuova idea su DayDreamer dal 21 dicembre

DayDreamer programmazione dicembre

Possiamo affermare di aver cambiato posizione. Vi spieghiamo il perché. In merito alla programmazione di DayDreamer di dicembre si è espressa l’autorevole SuperGuidaTV. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma il noto sito ha dato delle informazioni in più che possono far ben sperare.

Infatti ad andare in pausa natalizia non sarà solo Pomeriggio Cinque ma anche Uomini e Donne, Amici 20 e Domenica Live. Dunque si aprirebbero grandi spazi all’interno del palinsesto Mediaset di Canale 5. Abitualmente, essi sono coperti da film natalizi e puntate delle soap.

Con queste informazioni più dettagliate, crediamo che non ci possa essere nulla di avverso che impedisca la presenza di DayDreamer nel palinsesto dal 21 dicembre fino alla ripresa delle trasmissioni che ho citato prima.

Anzi, la mia positività è rafforzata da un altro aspetto molto importante. Mi riferisco ai dati sugli ascolti. E non sto parlando di quelli attuali, che tra l’altro sono da record, ma a quelli estivi. Ritornando alla classica programmazione, ossia trasmettendo la soap dal lunedì al venerdì, ricordiamo che gli ascolti sono stati in media, a occhio e croce, di 2.500.000 di telespettatori. Dunque vi pongo un quesito: come potrà Mediaset non inserire un programma che le garantisca una media tra 2.400.000/2.500.000 telespettatori?

Siccome alla fin fine contano sempre i numeri, la nostra DayDreamer ha dato una risposta solida anche sotto tale aspetto.

Cosa ne pensate?

Conclusione

Volevo dire un’ultima cosa. Avendo la pagina Facebook dedicata alla soap, sto osservando il vostro dispiacere nel dover attendere una settimana per vedere una sola puntata. Vi chiedo di resistere e avere un altro po di pazienza. Non posso che farvi i complimenti per la passione che ci state mettendo nel rimanere attaccate alla soap. I risultati si stanno vedendo con gli ascolti. Manca ancora poco e rivedremo DayDreamer con cadenza giornaliera. NON MOLLATE!

LEGGI ANCHE:

Ascolti di DayDreamer della puntata del 22 novembre

La soap di DayDreamer continuerà anche in autunno

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!