DayDreamer è stata cancellata! E ora?

DayDreamer è stata cancellata! E ora?

Care followers! DayDreamer – Le ali del sogno è stata cancellata dalla prima serata!

Purtroppo il crollo degli ascolti registrati nella puntata di giovedì sera sono stati un colpo fatale per DayDreamer.

Nonostante il promo andato in onda subito dopo la fine del 3° episodio serale, la Mediaset ha aggiornato il proprio palinsesto per la serata di giovedì 21 gennaio.

Da come si vede in foto, al posto della soap di Can e Sanem è stato inserito L’ora legale che andrà in onda nel medesimo orario della serie.

Quindi DayDreamer – Le ali del sogno non andrà in onda giovedì sera 21 gennaio 2021!

Cosa succederà alla soap?

Un bruttissimo colpo per tutti, inclusi noi. Con questi due brutti risultati in termini di ascolti, cosa succederà a DayDreamer? Quello che è certo che l’esperimento serale non ha funzionato, per tutte una serie di ragioni che abbiamo già analizzato.

Tuttavia il destino della soap rimane appeso a un filo. L’unica speranza è che prenda il poste de Il Segreto alla fine di questo, dato che rimarrebbe un posto libero all’interno del palinsesto Mediaset.

Con tale situazione è tutto da vedere. Soprattutto per il fatto che la serie sia sempre stata utilizzata come tappabuchi. Non mi meraviglierei di vedere un doppio appuntamento di Amici 20 su Canale 5.

Il talent show di Maria De Filippi sta battendo record su record e addirittura domani si ritornerà alla puntata in diretta!

Al momento non abbiamo nessuna informazione in merito alla programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno.

Tuttavia vi possiamo solo promettere che monitoreremo la situazione con grande attenzione. Non appena avremo notizie non esiteremo a scrivere sul nostro Blog.

Un vero peccato! Nel giro di pochi giorni, è crollata la soap e Can Yaman è in crisi per via degli insulti per la sua storia con Diletta Leotta.

“DayDreamer è stata cancellata”

Ragazze non mollate!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: crollo degli ascolti della soap per la puntata del 14 gennaio 2021

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

4 Risposte a “DayDreamer è stata cancellata! E ora?”

  1. Dobbiamo subire tre volte al giorno Uomini e Donne con la volgarissima Tina Cipollari!Day Dreamer,soap
    leggera ,rilassante, non si sa dove collocarla.Peccato! Canale5 gioca con i telespettatori!

  2. Ma i signori di Mediaset dovevano immaginare che mettendolo in prima serata dove su RaiUno c è ” che Dio ci aiuti” non avrebbe fatto molti ascolti , era logico! Daydreamer va seguito puntata per puntata se una persona non l hai mai visto non lo vede , però sto tappa buchi non va bene …mettetelo un altra sera dove su la rai non ci sono altre fiction e se no sabato pomeriggio domenica pomeriggio l avete tolto nei pomeriggi di Natale per vedere quelle cagare di film sul Natale 🤦cercate di fare qualcosa al più presto perché non possiamo rimanere così a bocca aperta ! Chi l ha seguito ha diritto di vedere la fine!

  3. non è possibile che subisca un ulteriore cambiamento!povera soap!!!!lasciate daydreamer una soap divertente,che metta leggerezza e spensierettezza e che proprio come sottolinea il titolo fa veramente sognare.collocatela al posto del segreto.

  4. Ultimamente Mediaset fa solo tv spazzatura con la Defilippi la D’Urso e il GF! Daydreamer potrebbero darla su un altro canale e farla iniziare ad un orario decente tipo le 20,30 e con un po’ meno pubblicità. NON È DIFFICILE! BASTA FARLO!!

I commenti sono chiusi.