DayDreamer: che ne sarà della soap?

DayDreamer: che ne sarà della soap?

Care followers! Purtroppo oggi la Mediaset ha annunciato l’inizio di Amici 20. Che ne sarà di DayDreamer a partire dal 14 novembre?

DayDreamer 14 novembre

L’illusione per novembre

Negli ultimi giorni del mese di ottobre, si erano fatte tante ipotesi, per giunta quella con la quale si confermava la messa in onda della soap per tutto il mese di novembre. La motivazione era legata a due punti. Il primo, la forte crescita della seconda ondata del Covid-19. il secondo, alla presenza di Amici 20 nell’offerta commerciale di dicembre di Publitalia ’80. Dunque questi due aspetti, avevano spinto molti a sostenere il posticipo dell’inizio del talent show condotto da Maria De Filippi.

Tuttavia le cose sono già cambiate a inizio settimana. Infatti dal profilo Twitter di Amici è stato annunciato il nuovo PROMO del programma. Dunque non si è trattata di una buona notizia per la soap.

L’annuncio della partenza di Amici 20

Oggi è arrivata la doccia fredda per le fan di DayDreamer. Sempre da Twitter, la Mediaset ha annunciato ufficialmente l’inizio di Amici 20 per sabato 14 novembre. Ovviamente ciò significa la sicura cancellazione di DayDreamer nel palinsesto del sabato. Infatti il daytime del talent show inizierà alle 14:10 su Canale 5, ricoprendo tutto lo spazio che al momento è riservato alla soap di Can e Sanem.

Cosa ne sarà della soap?

Ovviamente non vogliamo mettervi le fette di prosciutto sugli occhi per illudervi. Al momento, dalla prossima settimana, non sarà previsto il doppio appuntamento settimanale di DayDreamer. A conti fatti, la soap dovrebbe andare in onda soltanto la domenica.

Durante l’inizio del primo episodio di oggi 7 novembre, la Mediaset ha confermato che DayDreamer sarà trasmesso di domenica. Dunque da settimana prossima vedremo la soap una volta a settimana, salvo sorprese. Tuttavia occorre aspettare per capire se verranno trasmessi 1 o 2 episodi della serie.

VI TERREMO AGGIORNATE!

Speciale Can Yaman compleanno!

Conclusione

Purtroppo l’amore per DayDreamer, manifestato anche con grandi ascolti, non è stato premiato adeguatamente. Dopo la fase estiva, abbiamo assistito a una programmazione troppo caotica.

“DayDreamer 14 novembre”

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!