DayDreamer continuerà anche in AUTUNNO!

DayDreamer continuerà anche in AUTUNNO!

RAGAZZE! E’ arrivata la NOTIZIA che TUTTE stavamo aspettando! La DayDreamer, la nostra soap dei sogni, continuerà anche in AUTUNNO!

Daydreamer autunno

E che dire è una grandissima notizia, proprio in un giorno in cui abbiamo visto uno dei più bei episodi della soap, e quello più bello tra gli andati in onda finora!

A dare comunicazione dell’annuncio tanto sperato è la stessa MEDIASET!

Da come potete vedere voi stesse, la Mediaset ha affermato che DayDreamer continuerà fino ai primi di settembre nella collocazione che ha attualmente. Dopo di chè lascerà spazio a Uomini & Donne. Poi, si alternerà con Il Segreto oppure andrà in onda dopo la medesima soap spagnola.

Possiamo essere felici, è stata una bellissima VITTORIA da parte di tutte. Comunque vada non dovremo aspettare l’estate prossima o addirittura 2 anni! E quindi, potremo addirittura sognare Bay Yanlis per l’estate 2021.

Evviva! DayDreamer continuerà anche in autunno!

Dunque ora serve capire come la Mediaset inserirà la soap all’interno dei suoi palinsesti! Speriamo che ci siano almeno 3 puntate settimanali. Per noi sarebbe ideale che andasse in onda lunedì, mercoledì e venerdì.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!