Nuovi indizi! DayDreamer continuerà!

Nuovi indizi! DayDreamer continuerà!

Care FOLLOWERS di DayDreamer! C’eravamo lasciate con l’articolo della Mediaset in cui diceva che la soap sarebbe continuata dopo settembre. In pratica attraverso un tweet ha affermato che manderanno il resto della soap dopo la fine de Il Segreto oppure alternandola appunto con la soap spagnola.

Can e Sanem Daydreamer

Da poche ore è uscito un video messaggio del doppiatore ufficiale di Can Devit, ossia da Daniele Giuliani. Insieme alla direttrice Francesca Bertuccioli, ha fatto presente che stanno lavorando al doppiaggio della serie.

Can Sanem DayDreamer

Tuttavia all’inizio del video mentre si sposta con la videocamera, inquadra il copione su cui dovrà lavorare. Si vede chiaramente che è il copione dell’episodio italiano numero 149 della soap!

Dunque, mie care, è un altro indizio in più che ci dice di ben sperare su una messa in onda in alternanza con Il Segreto.

Lo spero vivamente in quanto essendo 153 episodi totali, ormai manca pochissimo alla conclusione del doppiaggio dell’intera soap.

Cosa ne penso

Per me, sono tutte tattiche da parte della Mediaset per far notizia, e sopratutto per tenere in trepidazione le fan dell’amatissima soap turca. Non vedo da parte loro quale problema ci possa essere a non mandarla in onda in alternanza con Il Segreto. D’altronde si aprirebbe uno spazio per una nuova soap in vista dell’estate del prossimo anno.

Rimanete fiduciose mie care FAN di DayDreamer, tutto andrà come noi vorremo!

Alla fine del video Daniele Giuliani manda i suoi saluti a tutte noi fan!

Potete vedere voi stesse il VIDEOMESSAGGIO.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!