DayDreamer: cosa sta succedendo?

DayDreamer: cosa sta succedendo?

In settimana era uscita la notizia che DayDreamer – Le ali del sogno sarebbe andato in onda nei weekend. Da come potete vedere dalle fonti a fine articolo, la conferma era arrivata mediante un comunicato della Mediaset.

DayDreamer weekend

Siamo andati a controllare i palinsesti della nota rete televisiva e ci risulta che per domenica 20 settembre non è previsto l’episodio della fortunata ma bistrattata soap turca.

Dalla foto risultano essere in programma due episodi de Una Vita che precedono Domenica Live. A questo punto ci chiediamo cosa stia succedendo intorno a DayDreamer e sopratutto perchè si stia gestendo in tal modo. Non è possibile non avere una collocazione stabile al 13 settembre 2020.

Dunque ragazze ci spiace riproporvi la programmazione temporanea della soap, mentre in settimana siamo stati felici di fornirvi qualcosa di più stabile.

Al momento gli appuntamenti sicuri della soap sono i seguenti:

Domenica 13 settembre 2020 – ORE 16:10* – CANALE 5 (1 episodio)

Sabato 19 settembre 2020 – ORE 14:00* – CANALE 5 ( 2 episodi)

DayDreamer (per il momento) non andrà in onda domenica 20 settembre 2020

*Gli orari possono essere soggetti a variazione. È preferibile consultare il palinsesto ufficiale della Mediaset!

Ci auguriamo che il palinsesto sia modificato durante la settimana, ma sopratutto che venga rilasciato un comunicato da parte della rete televisiva con degli appuntamenti definitivi.

Ovviamente cercheremo di tenervi aggiornate su qualunque novità riguardante la bellissima soap di Can Yaman e Demet Özdemir.

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

FONTI: BlastingNewsTvSerial

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!