Crea sito

DayDreamer: crollo degli ascolti nella puntata di giovedì 14 gennaio

Care followers! Purtroppo gli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno hanno subito un forte calo nell’appuntamento di giovedì 14 gennaio 2021. Vediamo insieme e con molta sofferenza i numeri della soap.

DayDreamer crollo ascolti di giovedì 14 gennaio 2021

Nella serata di ieri giovedi 14 gennaio 2021, DayDreamer – Le ali del sogno tiene davanti la TV solo 1.967.000 telespettatori pari al 9,2% di share.

Che Dio ci aiuti totalizza la bellezza di 5.515.000 telespettatori con il 22,4%% di share!

Fonte: davidemaggio.it

A questo punto, poco importa il confronto con Che Dio ci aiuti. Il risultato di DayDreamer non è più collegato alla presenza della fortunatissima fiction della Rai. Il calo degli ascolti è stato proprio netto.

Infatti, facendo un paragone con i dati della scorsa settimana, la soap aveva ottenuto 2.365.000 telespettatori. C’è stato un calo di 398.000 telespettatori! Troppi per DayDreamer, considerando la messa in onda in prima serata.

Una flessione del genere al secondo appuntamento serale, può significare solo la perdita di interesse da parte delle fan.

Individuazione del problema

Sinceramente spero che il problema di questo cospicuo calo non sia imputabile al flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta che avrà deluso una parte delle fan. Tra l’altro durante la serata di ieri, Can Yaman ha cancellato il suo profilo di Twitter!

Tuttavia con una flessione di 400 mila telespettatori, non mi sento nemmeno di affermare che sia stata colpa dell’orario o del giorno della settimana in cui DayDreamer viene mandata in onda. Quel numero di utenti in meno è troppo alto per la soap.

Tali problematiche ci sono sempre state. Anzi nelle ultime domeniche prima della sospensione natalizia, avevamo assistito a dei piccoli record “personali” negli ascolti.

Bisogna essere realisti, ma l’assembramento di fronte l’hotel e il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta hanno creato delusione tra le fan della soap e dell’attore turco.

Siamo molto dispiaciuti per quello che sta succedendo. Ci auguriamo sempre che gli ascolti possano risalire, ma adesso serve un vero miracolo. Siamo ben sotto le aspettative ed è un dato oggettivo e non soggettivo.

“DayDreamer ascolti 14 gennaio 2021”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer sondaggio: quale è stata la causa del crollo degli ascolti

Programmazione di DayDreamer del 16,17 e 21 gennaio 2021

DayDreamer: ascolti del 7 gennaio 2021

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

3 Risposte a “DayDreamer: crollo degli ascolti nella puntata di giovedì 14 gennaio”

  1. Non penso che il calo degli ascolti sia collegato alle vicende con la LEOTTA, piuttosto alla sbagliata programmazione di mediaset, alla lunga fare le puntate settimana x settimana stanca, si perde quell’interesse x la serie,x i personaggi, diventa tutto una storia scialba.

  2. Sono d’accordo, una volta a settimana è poco. Non si può portare avanti una serie di 53 puntate originali un anno intero. Dovevano gestirla diversamente la scorsa estate mandandolo in onda per l’intera durata delle puntate sacrificando il segreto

  3. Ma è assurdo averlo messo dove su RaiUno c è che Dio ci aiuti ovvio che fa più ascolti…. basta sto tira e molla mettetelo sabato e domenica pomeriggio abbiamo diritto di vedere la fine

I commenti sono chiusi.