Demet Ozdemir: un’attrice dal cuore d’oro

Demet Ozdemir: un’attrice dal cuore d’oro

Care followers! Oggi parleremo della protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir e del suo grande cuore d’oro verso un bambino malato di una malattia veramente terribile!

DayDreamer Demet Ozdemir

Purtroppo nella vita non tutti nascono sani. Tale situazione è un dramma per i bambini che soffrono in prima linea e poi per le famiglie, le cui malattie stravolgono le loro vite.

Tuttavia alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno un cuore d’oro. Oggi vorrei parlare di quello di Demet Ozdemir.

Da un sito turco, ho appreso che l’attrice abbia messo all’asta uno dei suoi abiti. L’abito in questione è stato acquistato per la bellezza di 50.000 lire turche che in euro equivalgono a 5.290 euro circa. L’acquirente ha preferito rimanere anonimo.

Tuttavia l’aspetto importante è che l’ammontare raccolto sarà devoluto per il trattamento della malattia di Poyraz Ali. Il bambino è purtroppo affetto da SMA (Atrofia Muscolare Spinale).

Demet Ozdemir si è dimostrata non solo un’attrice di grande bellezza e bravura professionale ma anche di grande generosità. La rinuncia di un abito da parte sua, può costituire un aiuto per il piccolo Poyraz Ali nel combattere la sua terribile malattia.

Non mettiamo la foto del bambino per rispetto della sua privacy, ma potete vederlo direttamente dal suo profilo Instagram @smapoyrazali attraverso il quale la famiglia si appella per chiedere una donazione fondamentale nella lotta a tale male.

“DayDreamer: Demet Ozdemir, attrice dal cuore d’oro”

Fonte: gunes.com

LEGGI ANCHE:

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!