DayDreamer: la soap si fermerà ad AGOSTO

DayDreamer: la soap si fermerà ad AGOSTO

RAGAZZE! Purtroppo c’è una butta notizia che devo comunicarvi! La fortunatissima soap turca DayDreamer – Le ali del sogno, si prenderà una PAUSA ad agosto!

DayDreamer agosto

Lo stop è previsto da lunedì 10 a venerdì 14 agosto, ma tuttavia considerando il sabato e la domenica, la pausa sarà per l’intera settimana. Dunque, per tale data, torneremo ad ammirare i nostri protagonisti del cuore da lunedì 17 agosto, sempre su CANALE 5 a partire dalle 14:45 circa.

Da quello che sappiamo, la messa in onda proseguirà fino ai primi di settembre. Dopo di chè la Mediaset dovrà comunicarci se avrà intenzione di proseguire, alternandosi con IL SEGRETO, oppure riprendere dopo la conclusione della soap spagnola.

Se dovesse concretizzarsi questa seconda (e spero di NO!) ipotesi, dovremmo rivedere Can e Sanem, a partire da gennaio 2021! Ovviamente, dovremmo aspettare le comunicazioni della Mediaset, ma dalle fonti, mancherebbero 100 episodi alla conclusione de Il Segreto.

Noi ci auguriamo che DayDreamer prosegua a settembre alternandosi con la fortunata soap spagnola!

Vi terrò sempre aggiornate in merito alla programmazione di DayDreamer. Non dimenticatevi di noi! Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

“DayDreamer: la soap si fermerà ad AGOSTO”

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!