Crea sito

DayDreamer finirà venerdì 28 maggio! Tanti ricordi legati alla bellissima serie turca

Care followers! Nel pomeriggio di venerdì 28 maggio, assisteremo all’ultimissima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno!

DayDreamer - Le ali del sogno finirà venerdì 28 maggio 2021!

Dopo tante richieste sulla pagina Facebook di FashionSoapTV, possiamo darvi la notizia desiderata.

DayDreamer – Le ali del sogno si concluderà con la puntata che andrà in onda nel pomeriggio di venerdì 28 maggio 2021!

A dare l’annuncio è stato l’autorevole sito di davidemaggio.it.

Inoltre nello stesso giorno, si concluderà anche Il Segreto! Per la longeva soap spagnola sarà dedicato un appuntamento serale.

Come avevamo ipotizzato, la fine di DayDreamer andrà in onda nella settimana tra il 24 e 28 maggio. Alla conclusione della bellissima storia di Can e Sanem, dovrebbero partire altre due soap turche.

Ci riferiamo a Mr Wrong – Ingredienti d’amore e Love is in the air. Con quest’ultima che inizierebbe addirittura da lunedì 31 maggio!

Mentre per l’ultimissima serie di Can Yaman e Ozge Gurel, la partenza è stata fissata per lunedì 14 giugno. Attendiamo l’ufficialità da parte di Mediaset. Comunque manca veramente poco all’appuntamento estivo con le nostre soap turche del cuore.

La fine di DayDremaer: quanti ricordi legati a questa bellissima soap

Cosa dire! Sicuramente la fine di DayDreamer lascerà una profonda tristezza a tutte le fan della serie. È stato un bellissimo viaggio, iniziato mercoledì 10 giugno 2020!

Un’estate veramente indimenticabile! Soprattutto per quello che è successo in quei giorni. Chi si sarebbe mai aspettato un successo di tale portata per una soap? Senza dimenticare quello di Can Yaman?

Eravamo partiti con l’idea che la serie di Can e Sanem sarebbe stata di buon successo, al pari delle apprezzatissime Cherry Season – Le stagioni del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Invece, ci siamo trovati di fronte a una situazione veramente singolare e forse irripetibile.

Ma l’aspetto più interessante è stato il coinvolgimento da parte di tutti. Per esempio, come dimenticare il gelato al gusto “Can Yaman”! Oppure i libri della serie, tra i quali il tanto amato 365 giorni senza di te, scritto da Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo.

Stiamo parlando di due fan della serie che sono riuscite a realizzare contemporaneamente un sogno e un’impresa.

Dunque intorno a DayDreamer – Le ali del sogno si è creato un “mondo”. E forse, sarà proprio l’impossibilità di ripetere un evento del genere a rendere irraggiungibile questa bellissima soap.

L’unico neo è stata la pessima gestione della programmazione da parte di Mediaset, soprattutto nel periodo invernale. Dopo il mese di dicembre, è stato solo un calvario seguire la soap. Comunque invito a rivedere l’intera serie in DVD o in streaming. Ovviamente nell’edizione italiana.

Tuttavia crediamo che le prossime due soap turche saranno apprezzabili. Ho molte aspettative su Love is in the air. Mentre su Mr Wrong – Lezioni d’amore non dovrebbero esserci problemi, visto che Can Yaman e Ozge Gurel sono ormai una garanzia.

Da domani inizierà il countdown finale. Anche se di breve durata, cerchiamo di goderci questi ultimi 10 episodi!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione settimanale dal 16 al 21 maggio. Siamo alle fasi finali!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “DayDreamer finirà venerdì 28 maggio! Tanti ricordi legati alla bellissima serie turca”

  1. è vergognoso solo pensare che si possa guardare ancora canale 5 o una soap turca dopo il trattamento che ha ricevuto daydreamer. siamo stati costretti a implorarne la visione anche solo per 15 minuti al giorno pur di vederla. non capisco perché mediaset acquista queste serie e poi le tratta in questo modo nonostante ne riconosce il merito e il consenso dei fan.mi dispiace tanto assistere ogni giorno a queste puntate frazionate in un modo barbaro.

I commenti sono chiusi.