DayDreamer: tutte le novità di gennaio 2021

DayDreamer: tutte le novità di gennaio 2021

Care followers! Vediamo insieme quali saranno le principali novità di DayDreamer (e riguardanti anche Can Yaman) che ci aspetteranno a gennaio 2021.

DayDreamer gennaio 2021

Con l’arrivo delle ultime notizie, possiamo dire che DayDreamer si sia conclusa, almeno per quest’anno, con l’episodio del 13 dicembre. Infatti sono stati cancellati gli appuntamenti del 20 e 26 dicembre.

Fatta questa breve premessa, possiamo vedere le novità che ci attenderanno a gennaio. Diciamo subito che dopo un dicembre altamente deludente, il nuovo anno si aprirà con molti avvenimenti interessanti.

Tutte le novità di gennaio 2021

Le puntate in prima TV di DayDreamer riprenderanno dal 7 gennaio 2021. Più in particolare, la soap andrà in onda il giovedì sera del 7 gennaio 2021, presumibilmente con 3 puntate a partire dalle 21:10 su Canale 5. Secondo quanto stabilito da Mediaset, DayDreamer sarà trasmessa TUTTI I GIOVEDI SERA.

Tra gli altri appuntamenti interessanti da seguire, non dimentichiamo la presenza di Can Yaman nella primissima puntata di C’è Posta per Te che verrà trasmessa sabato 9 gennaio 2021.

Seppur si tratti di una puntata registrata, sarà interessante vedere cosa avrà fatto l’attore turco nel programma condotto da Maria De Filippi.

Sicuramente uno degli eventi più attesi di gennaio è il ritorno di Can Yaman in Italia. Infatti è stato lo stesso attore a dare comunicazione del suo terzo viaggio nel nostro paese. Non si conoscono quali impegni Can Yaman avrà assunto in occasione di questo terzo viaggio.

Il divo turco tornerà ufficialmente il 5 gennaio 2021, Covid-19 permettendo. Infatti sarà in Italia per girare uno spot di un noto marchio di pasta italiana.

Tuttavia siamo convinti che ci saranno molte sorprese. La Mediaset non si farà sfuggire l’occasione.

Dunque per il momento, il mese di gennaio è pieno di eventi interessanti, sopratutto per le fan di DayDreamer e ovviamente di Can Yaman.

Chissà se Mediaset si metterà la mano sulla coscienza, e inserisca la soap nel palinsesto giornaliero di Canale 5 dopo la conclusione de Il Segreto. Anche questo sarà un tema che affronteremo nei prossimi giorni.

Mi auguro che il programma di gennaio sia di vostro gradimento. Ci sarà da divertirsi!

“DayDreamer: tutte le novità di gennaio 2021”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: repliche di natale 25 dicembre

Repliche di DayDreamer dal 24 al 31 dicembre 2020 su LA5

Can Yaman sarà Sandokan con Luca Argentero

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!