Crea sito

DayDreamer ha battuto Barbara D’Urso?

Care followers! Oggi parliamo degli ascolti di DayDreamer e di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso!

DayDreamer Barbara D'Urso ascolti 10 febbraio

Ovviamente ci riferiamo ai dati conseguiti nella giornata di ieri 10 febbraio 2021. Prima di evidenziare l’aspetto centrale dell’articolo, esponiamo i dati degli ascolti.

Nella giornata di mercoledì 10 febbraio, DayDreamer ha tenuto davanti la TV 2.172.000 spettatori pari al 17.7%.

Come avevamo ipotizzato nell’articolo di ieri, DayDreamer ha aumentato leggermente lo share (ascolti 9 febbraio pari a 2.008.000).

Sempre nella giornata di mercoledì, Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, ha ottenuto solo 2.025.000 spettatori (15.7%) nella prima parte parte e 2.215.000 spettatori (14.7%).

Ora veniamo alla vera sorpresa di oggi!

Possiamo dire che il programma di Barbara D’Urso è stato battuto da DayDreamer – Le ali del sogno rispetto agli ascolti della prima parte, mentre è riuscita a passare la soap di Can e Sanem soltanto nella seconda parte! E parliamo di soli 43.000 telespettatori!

Inoltre occorre precisare, che già in diverse occasioni DayDreamer aveva battuto Barbara D’Urso negli ascolti della prima parte del programma di quest’ultima.

Fonte dati: davidemaggio.it

La Signora dei Caffeucci in affanno!

Nella giornata di ieri però, Pomeriggio Cinque ha avuto un forte calo! Martedì, aveva tenuto davanti la TV 2.115.000 spettatori (15.7%) nella prima parte parte e 2.401.000 spettatori (15.5%) nella seconda parte.

Dunque c’è stato un forte calo tra martedì e mercoledì. Mentre DayDreamer si è ripresa nella giornata di ieri.

La “Signora dei Caffeucci” pare sia in un breve momento di affanno, nonostante il grande spazio a disposizione, a discapito della soap di Can e Sanem.

A questo punto, se dovessimo rispondere alla domanda posta nel titolo, affermiamo che nella giornata di ieri, DayDreamer ha battuto Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque.

Altro che 2.6/2.7 di telespettatori, ieri si è rischiato di scendere sotto i 2 milioni!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“DayDreamer – Barbara D’Urso (ascolti)”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

DayDreamer: programmazione dal 14 al 19 febbraio e aggiornamenti serali

Ricordiamo che:

DayDreamer non ci sarà nelle serate del 16 e 23 febbraio

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Una risposta a “DayDreamer ha battuto Barbara D’Urso?”

  1. Penso che gli ascolti peggiori siano stati venerdi 12 febbraio, addirittura sul 12, 13% per Pomeriggio 5. Ma anche l’ultima puntata di Live non è la D’Urso ha avuto meno ascolti di…. Paperissima Sprint. Io penso che le persone si siano stancate di quel suo declamare successi inesistenti, continuamente, ripetutamente, sino a sfinire i telespettatori che cambiano subito canale appena inizia il promo di Pomeriggio 5, per quell’ossessiva ripetizione, appunto, dello share! E pergiunta uno share non ufficiale, in quanto si parla di “picchi”, per confondere le idee; quindi un 12, 2% di share vero, ufficiale, per Live non è la D’Urso… diventa un 22% di “picco”! Ci si aggiunge anche Mediaset con i suoi telegiornali, fra cui Studio aperto a vantare i successi della D’Urso, senza alcun rispetto per la trasparenza dei dati reali e per colleghi come Maria De Filippi, la quale nel pomeriggio parte sempre con un 23% di share e per i suoi programmi serali, del 29, 30%. Oppure Gerry Scotti, la prima parte di Mattino 5 e… Striscia, tutti gli altri programmi. Mistero, quindi, considerato anche quanto vengono pagati gli ospiti. Ma se Mediaset continua così, e dovesse perdere la vera regina degli ascolti, Maria De Filippi, un GRANDE sostegno, allora potrebbe veramente fallire. E non sarebbe giusto per i tanti dipendenti professionisti, per chi lavora con umiltà e senza manie di grandezza, di protagonismo. Soprattutto per chi lavora dietro le quinte, guadagnando molto meno e lavorando molto di più: tecnici del suono, cameraman, truccatori, sarte, segretarie di redazione, ecc. ecc.

I commenti sono chiusi.