Crea sito

DayDreamer va in onda domenica 13 settembre

In settimana è circolata la voce che DayDreamer potesse andare in onda domenica 13 settembre. Tuttavia la notizia non era ufficiale.

DayDreamer domenica 13 settembre

Sapete bene che al momento non sussiste un calendario definitivo con gli appuntamenti settimanali della fortunata soap turca. Dunque questi saranno stabiliti di volta in volta e giorno per giorno.

La conferma!

Abbiamo il piacere di affermarvi che la notizia ha avuto conferma!

Come potete vedere dalla foto, l’episodio di DayDreamer di domenica 13 settembre compare nel palinsesto ufficiale della nota rete televisiva. La puntata inizierà alle ore 15:51 del pomeriggio.

Pare che la Mediaset sia intenzionata a battere Domenica In negli ascolti domenicali. Da quello che si può vedere, ha schierato una dopo l’altra le sue soap di punta, tra le quali spicca il gioiello DayDreamer. Un vero e proprio “attacco” al programma condotto da Mara Venier.

Dopo questa meritata osservazione in favore della Mediaset, ricapitoliamo gli appuntamenti previsti nella settimana dal 7 al 13 settembre 2020.

  • Lunedi 7 settembre ci sarà l’appuntamento serale che partirà dalle ore 21:20 su Canale 5. Andranno in onda 3 episodi. Per la prima volta vedremo DayDreamer in modo analogo alla versione originale, ossia una “puntata” dalla durata di 2 ore circa;
  • Sabato 12 settembre, la soap inizierà alle ore 14:10 su Canale 5 e finirà alle 16:00 precedendo Verissimo. In questo caso saranno trasmessi 2 episodi;
  • Infine come abbiamo scritto sopra, ci sarà l’appuntamento domenica 13 settembre alle ore 15:51 e vedremo un solo episodio;

Ripeto, il calendario non è definito. La Mediaset è in fase di sperimentazione, e molto dipenderà dallo share di lunedì sera. Crediamo che con un buon risultato si andrebbe verso l’inserimento nel palinsesto di qualche ulteriore appuntamento serale.

Per il momento possiamo solo aspettare.

Noi da parte nostra cercheremo di tenervi informate su qualsiasi novità riguardante la programmazione di DayDreamer.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK