DayDreamer – La soap si fermerà l’11 SETTEMBRE

DayDreamer – La soap si fermerà l’11 SETTEMBRE

Care FOLLOWERS! Dopo l’uscita dei PALINSESTI AUTUNNALI della Mediaset, DayDreamer potrebbe fermarsi l’11 settembre 2020. Vediamo la motivazione che sta dietro a questa possibile decisione!

DayDreamer 11 settembre

La notizia è legata all’uscita dei palinsesti autunnali di Mediaset. Da essi si può constatare che la soap di “Can e Sanem” non compare all’interno del daytime pomeridiano di Canale 5!

In un precedente articolo ho fornito diversi dettagli sulla cosa. BlastingNews ha affermato che i vertici di Publitalia non hanno mai avuto l’intenzione di introdurre questa “staffetta” nella programmazione settimanale di CANALE 5. Tuttavia se vedete la foto, la data di riferimento in alto a destra, e lo schema al centro, sono strutturati in modo da dare l’interpretazione della “staffetta” tra le due trasmissioni.

Comunque sia, le voci dicono che la bellissima soap di DayDreamer dovrebbe FERMARSI L’11 SETTEMBRE 2020, con la promessa di ritrovarla nella prossima estate! Secondo i ragionamenti che avevo proposto in un altro articolo non arriveremo a completare la prima stagione originale della soap. Infatti alla visione dell’episodio italiano che concluderà il 39° episodio turco.

Le uniche possibilità dovrebbero consistere o nell’introduzione di episodi serali ad agosto, oppure al doppio episodio giornaliero.

Tornando sul discorso della programmazione settimanale da settembre 2020, Uomini & Donne, dovrebbe riprendere la normale messa in onda (da lunedì al venerdì) a partire dal 14 SETTEMBRE!

Care amiche, questa storia sembra una “telenovela”, e di fatto ancora oggi, non si sanno notizie sicure sul destino di DayDreamer – Le ali del sogno!

Cercherò di tenervi sempre aggiornate su ogni possibile novità!

Per chi volesse maggiori informazioni sul programma di Uomini & Donne clicca QUI!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!