DayDreamer: ecco l’outfit di Sanem

DayDreamer: ecco l’outfit di Sanem

Care followers! Oggi vorrei parlare della bellissima iniziativa di una fan, che come voi, condivide il proprio amore per DayDreamer – Le ali del sogno. Stiamo parlando della ricreazione dell’outfit di Sanem, utilizzato all’interno della fortunata soap turca!

Ormai non è una scoperta che DayDreamer sia la più bella soap turca andata in onda in Italia. L’aspetto veramente peculiare, è che stiamo parlando di una serie che non è ancora terminata. Tuttavia sono bastati una cinquantina di episodi per raggiungere un successo inaspettato e sopratutto consacrare, in Italia e nel mondo, gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir.

La soap è diventata così una vera e propria mania! Talmente forte che ha portato alcune fan a esprimere al massimo la loro fantasia. Non possiamo non menzionale i libri dedicati a DayDreamer.

Gli outfit di Sanem, ricreati da Lisa

Oggi voglio mettere in risalto un’iniziativa da parte di una ragazza, che a mio avviso merita di essere esposta sul nostro Blog. Ci riferiamo alla ricreazione dell’outfit utilizzato da Sanem Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno.

SE CLICCATE SULLE FOTO, ANDRETE SUL PROFILO DI LISA!

La fan si chiama Lisa. È stata proprio lei, a consigliarmi di dare un’occhiata al suo profilo Instagram, in modo da valutare i vari outfit dedicati alla protagonista della soap.

Un primo aspetto che risalta subito all’occhio, è che è lei stessa a fare da modella nelle foto di comparazione con un determinato completo indossato da Sanem.

In secondo luogo, già scorrendo le prime foto, mi sono accorto del grande lavoro di ricerca che è stato compiuto per ricomporre gli outfit utilizzati da Demet Ozdemir.

Infatti parecchi completi sono identici, e se alcuni discostano, sono differenti veramente di poco. Leggendo i post e i commenti, Lisa propone i codici di ogni singolo indumento.

La passione della nostra cara fan, non si ferma soltanto all’outfit della protagonista della soap. Lisa ha realizzato, sul suo canale YouTube, dei tutorial in cui ci spiega per esempio, come creare la collana, il profumo e la bandana della dolce Sanem.

Dunque la bellissima iniziativa di Lisa, è l’ennesima dimostrazione di come DayDreamer – Le ali del sogno sia entrato nei cuori di voi fan!

Vi consiglio vivamente di visitare il suo profilo per ammirarne gli outfit di DayDreamer indossati da Sanem.

GUARDA ANCHE:

Profilo Instagram di Lisa: @sanem_outfit

Canale Youtube: Sanem Outfit

DayDreamer: anticipazioni puntata 6 DICEMBRE 2020

L’outfit dei personaggi di DayDreamer

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!