Crea sito

DayDreamer: a novembre in edicola vi aspettano i poster e l’agenda della soap

Care followers! Per il mese di novembre sono previste due belle novità per tutte le fan di DayDreamer – Le ali del sogno!

daydreamer uscita novembre rivista agenda

Infatti usciranno in edicola, i poster calendario e l’agenda 2021 dedicata alla soap che potrete trovare allegato al settimanale Chi!

I poster calendario del 12 novembre

DayDreamer Megazine è la rivista ufficiale della fortunatissima serie turca. Per giovedì 12 novembre usciranno i poste calendario in formato maxi in una versione completamente rinnovata.

Infatti all’interno, ci saranno 16 immagini in formato maxi, dedicati ai personaggi di DayDreamer – Le ali del sogno.

Dunque per le fan che si sono perse il primo maxi calendario, è l’occasione di averlo seppur in una versione differente rispetto a quello del primo numero della rivista.

Inoltre ricordiamo che giovedì, dovrebbero essere presenti in edicola i DVD della serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Infatti l’allegato contenente i primi 10 episodi era venduto insieme alla rivista di DayDreamer del 22 ottobre mentre i successivi DVD sono stati venduti separatamente a partire da giovedì 29 ottobre.

Il settimanale Chi e l’agenda di DayDreamer

Il settimanale Chi e TV Sorrisi e Canzoni hanno voluto rendere omaggio alle fan di DayDreamer le ali del sogno!

Direttamente dal profilo Instagram di Chi Magazine, il noto settimanale ha annunciato che da mercoledì 17 novembre (e fino a fine gennaio) si puotrà acquistare presso le edicole, l’agenda dedicata alla soap di Can e Sanem a 12,99 euro (oltre il prezzo della rivista).

Sempre dal post, si apprende che all’interno dell’agenda ci saranno diversi contenuti come le foto di Can e Sanem, le carte d’identità di tutto il cast della soap e molto altro ancora.

Sui social sono stato colpito da un commento di una fan:

“Non compro un’agenda dai tempi dell’università credo che questa sarà la volta buona che ne prendo una dopo anni” 

Il nostro pensiero

DayDreamer è stata la soap turca di maggior successo in Italia. Secondo noi, sarà molto difficile eguagliare un simile risultato. D’altronde la serie ha consacrato Can Yaman a livello internazionale, mentre per Demet Ozdemir, ha lanciato definitivamente la sua carriera.

In Italia, crediamo che nessuno si sarebbe aspettato un successo simile. La passione e l’amore verso la soap hanno portato alla creazione del DayDreamer Magazine. Per questo mese avremo addirittura l’agenda 2021 attraverso le riviste Chi e TV Sorrisi e Canzoni!

Peccato che non si possa trovare un piccolo spazio nel palinsesto per avere almeno due appuntamenti settimanali. Speriamo che dopo la conclusione de Il Segreto, DayDreamer possa avere una programmazione degna del suo valore!

LEGGI ANCHE

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornate sulle future novità della soap!

Una risposta a “DayDreamer: a novembre in edicola vi aspettano i poster e l’agenda della soap”

  1. A questo punto visto che canale 5 ha troppi impegni perché nn continuare direttamente su LA5??

I commenti sono chiusi.