DayDreamer: novità sulla programmazione!

DayDreamer: novità sulla programmazione!

Care followers! Oggi le bellissime notizie non sembrano essere finite! Questa volta parliamo di un nuovo cambio di programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno!

DayDreamer: la programmazione cambia ancora!

AGGIORNAMENTO!

In occasione delle puntate andate in onda il 26 settembre 2020, abbiamo constatato che in realtà è stato trasmesso da Mediaset UN EPISODIO E MEZZO! Dunque abbiamo avuto modo di vedere la puntata numero 70 e 71 (1° parte) in lingua italiana.

Domani, domenica 27 settembre, dovrebbe avvenire la stessa cosa. Assisteremo alla 2° parte del 71° episodio e successivamente al 72°.

Per evitare confusioni vi riportiamo il calendario con gli orari di questo weekend.

Sabato 26 settembre, DayDreamer andrà in onda dalle 14:41 fino alle 16:04 su Canale 5. È andato in onda un episodio e mezzo. Ci riferiamo al 70 e 71 (prima parte)

Domenica 27 settembre, la soap sarà trasmessa dalle 16:20 fino alle 17:19 sempre su Canale 5. Anche in tal caso sarà trasmesso un episodio e mezzo. Assisteremo alla seconda parte del 71° e al 72° completo.

Tuttavia incuriositi, abbiamo analizzato il sito di MediasetPlay dedicato a DayDreamer, facendo un’importante scoperta. Dalla pagina dedicata alle anticipazioni degli episodi del 26 settembre, la rete televisiva ha messo la seguente nota:

DayDreamer – Le ali del sogno, giorni e orari

DayDreamer – Le ali del sogno va in onda tutti i sabati dalle 14.40 con due puntate“.

Fonte: DayDreamer – MediasetPlay

Questo significa che sabato 3 ottobre ci saranno ancora DUE EPISODI della fortunata soap turca!

Siccome siamo scrupolosi, abbiamo voluto verificare la notizia anche su un altro palinsesto. Sulla guida tv di Teleboy riporta tale conferma: sabato 3 ottobre ci saranno due episodi.

Piccola critica

La notizia non fa altro che renderci felici. Ci dispiace soltanto che la disordinata programmazione di DayDreamer vi stia facendo impazzire. Infatti, una settimana viene confermata una cosa e in quella successiva un’altra.

Noi stiamo facendo di tutto per rendere la comprensione delle novità, il più semplice possibile!

Ci auguriamo che la nuova programmazione di DayDreamer sia mantenuta con costanza da parte della Mediaset.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

2 Risposte a “DayDreamer: novità sulla programmazione!”

  1. Rimane sempre l errore sull orario che viene comunicato x oggi domenica 27 settembre.daydreamer non inizia alle 14.41 bensì alle 16.20 dopo una vita..e x noi è si una puntata e mezza..sono felice ke la soap la posso vedere almeno il sabato e/o domenica..sarebbe un ingiustizia lasciare ” il segreto” e togliere daydreamer!

  2. Grazie per aver segnalato l’errore. Avevamo messo l’orario de Una vita. Purtroppo sarà già molto se lasciassero 3 episodi nel fine settimana. Il Segreto non lo toglieranno, salvo un brusco calo degli ascolti.

I commenti sono chiusi.