DayDreamer: orari e numero puntate del 7 e 8 novembre

DayDreamer: orari e numero puntate del 7 e 8 novembre

Care followers! Come ogni venerdì, vediamo insieme quale sarà la programmazione di DayDreamer per le puntate che andranno in onda nel weekend del 7 e 8 novembre.

DayDreamer programmazione 7 e 8 novembre

Sicuramente avete avuto modo di sapere che la programmazione di DayDreamer per questo fine settimana, sarà più ricca rispetto alle precedenti. Tuttavia andiamo con ordine.

Orari e puntate per sabato 7 novembre

Purtroppo per questo sabato si ritornerà al vecchio orario. La soap di “Can e Sanem” durerà complessivamente 1 ora e mezza. Ciò significa che assisteremo a un episodio e mezzo!

DayDreamer programmazione 7 novembre 2020
Il “secondo” episodio durerà 31 minuti. Togliendo i minuti di pubblicità, il secondo appuntamento che vedete nella foto, durerà al massimo 22/23 minuti.

Infatti per sabato 7 novembre 2020, DayDreamer – Le ali del sogno sarà trasmesso alle 14:40* e durerà fino alle 16:05. Dunque sarà mandata in onda una puntata e mezza!

Assisteremo all’episodio 86 e alla prima parte dell’87.

Orari e puntate per domenica 8 novembre

Per domenica, oltre alla puntata ordinaria di DayDreamer, su LA 5 ci sarà lo speciale dedicato a Can Yaman in occasione del suo 31° compleanno. A seguire assisteremo alle repliche della prima e seconda puntata della soap.

Tuttavia c’è una piccola modifica all’appuntamento inedito della serie.

DayDreamer programmazione 8 novembre 2020

Per domenica 8 novembre 2020, DayDreamer – Le ali del sogno inizierà alle ore 15:44* e durerà fino alle 17:12. Secondo tale orario assisteremo a UN EPISODIO E MEZZO.

Dunque vedremo la 2° parte dell’episodio 87 e la 88 per intera.

Dunque concludendo il discorso sulle puntate inedite della soap, in definitiva assisteremo sempre a 3 episodi, ma sono stati divisi in una puntata e mezza in entrambi i giorni del fine settimana (1,5 + 1,5). Secondo il nostro punto di vista, tale programmazione potrebbe essere stata adottata per permettere la messa in onda dell’episodio de Una Vita di sabato. Lo scorsa settimana la puntata della soap spagnola è durata, se non erro, solo 8 minuti!

Gli appuntamenti su LA 5

Come già accennato all’inizio dell’articolo, l’appuntamento con DayDreamer non finirà con gli episodi inediti. Infatti su LA 5 verrà trasmesso lo SPECIALE dedicato a Can Yaman in occasione del suo 31° compleanno. Inizierà alle ore 18:45 circa*.

Sempre sullo stesso canale a seguire saranno mandati in onda i primi due episodi di DayDreamer.

*Ci teniamo a far presente che gli orari e le durate delle puntate possono essere soggette a variazioni. Vi invitiamo a controllare il palinsesto ufficiale di Mediaset.

Calendario riassuntivo degli appuntamenti di DayDreamer previsti nelle giornate del 7 e 8 novembre 2020

SABATO 7 NOVEMBRE 2020

1 PUNTATA E MEZZA di DayDreamer. L’appuntamento inizierà alle 14:40 circa su CANALE 5

DOMENICA 8 NOVEMRE 2020

1 PUNTATA E MEZZA di DayDreamer. Gli episodi inizieranno a partire dalle 15:52 circa su CANALE 5

SPECIALE CAN YAMAN – Verrà trasmesso su LA 5 alle ore 18:45.

2 REPLICHE di DayDreamer. Saranno mandati in onda il 1° e 2° episodio della soap. I due appuntamenti inizieranno subito dopo lo speciale dedicato a Can Yaman. Al momento dalle 19:25* e si concluderanno alle 21:20* di sera.

Aggiorneremo l’articolo in caso di ulteriori cambiamenti.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!