DayDreamer: orari e numero puntate del 31 ottobre e 1 novembre

DayDreamer: orari e numero puntate del 31 ottobre e 1 novembre

Care followers! Oggi vedremo insieme quale sarà la programmazione di DayDreamer per le puntate che andranno in onda nel weekend del 31 ottobre e 1 novembre 2020.

DayDreamer: orari e numero puntate del 31 ottobre e 1 novembre

Prima di esporre in modo specifico i dati, diciamo subito che ci sono delle buone notizie sia per il sabato che la domenica. Senza perdere altro tempo analizziamo insieme gli orari e il numero delle puntate in questi due giorni di soap.

Orari e puntate per sabato 31 ottobre

Iniziamo con il dire che una programmazione semplice e ordinata di un qualsiasi programma semplificano le cose sia per noi che per voi. Sicuramente la maggior parte delle fan saranno già a conoscenza dell’orario di sabato visto che era stato annunciato domenica scorsa.

Infatti per sabato 31 ottobre 2020, DayDreamer – Le ali del sogno sarà trasmesso alle 14:10 e durerà fino alle 16:05. Dunque saranno mandate in onda ben 2 PUNTATE INTERE ( e non l’episodio e mezzo al quale eravamo abituati).

Possiamo subito dire che assisteremo alla visione delle puntate numero 83 e 84 della soap.

Orari e puntate per domenica 1 novembre

Anche per questa domenica, la Mediaset ha confermato la trasmissione di un episodio intero di DayDreamer.

DayDreamer: orari e numero puntate del 31 ottobre e 1 novembre

Per domenica 1 novembre 2020, DayDreamer – Le ali del sogno inizierà alle ore 16:30 e durerà fino alle 17:12. Come abbiamo affermato all’inizio, sarà trasmesso UN EPISODIO INTERO.

Assisteremo alla puntata numero 84 della versione italiana della soap.

Una prova in vista di una possibile posticipazione?

Prima di chiudere l’articolo, volevamo esporvi un nostro pensiero. Pochi giorni fa, abbiamo appreso dall’offerta emanata da Publitalia ’80 che Amici 2020/2021 risulterebbe essere stato inserito in quella del mese di Dicembre. Alcuni Blog autorevoli hanno ipotizzato lo slittamento del programma. Se tale ipotesi trovasse conferma, DayDreamer – Le ali del sogno rimarrebbe nel palinsesto del sabato per tutto il mese di novembre.

Un secondo punto che rafforza questa ipotesi, è l’orario di inizio della soap nella giornata del 31 ottobre. Infatti le 14:10 rappresentano anche l’ora di inizio del daytime del sabato di Amici di Maria De Filippi. Che Mediaset voglia fare una prova per valutarne gli ascolti?

Dunque per domenica mattina sarà molto atteso l’esito degli ascolti della nostra soap del cuore per scoprire se questo piccolo esperimento avrà prodotto i frutti sperati!

Naturalmente vi invitiamo a visionare durante la giornata di oggi, di sabato e domenica mattina questa pagina. Oppure direttamente il palinsesto ufficiale di Mediaset.

Aggiorneremo l’articolo in caso di ulteriori cambiamenti.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!