DayDreamer – orari repliche del 2 e 3 gennaio e l’intervista a Can Yaman

DayDreamer – orari repliche del 2 e 3 gennaio e l’intervista a Can Yaman

Care followers! Come ogni fine settimana, vediamo insieme quale sarà la programmazione delle repliche di DayDreamer – Le ali del sogno per i giorni 2 e 3 gennaio 2021.

DayDreamer orari e puntate repliche del 2 e 3 gennaio

Prima di tutto, vi rifaccio gli AUGURI DI BUON ANNO! Con la speranza che questo 2021, seppur difficile per la pandemia in corso, sia quello in cui inizierà l’uscita da questo brutto problema.

In secondo luogo, sono lieto di annunciarvi che questo sarà l’ultimo weekend in cui staremo senza le puntate in PRIMA TV. Infatti dalla prossima settimana, le puntate in PRIMA TV torneranno dal 7 gennaio 2021 in prima serata. Approfondirò alcuni particolari in un altro articolo.

Fatte queste premesse, vediamo insieme gli orari e il numero di puntate delle repliche di DayDreamer del 2 e 3 gennaio 2021.

Orari e puntate delle soap del 2 e 3 gennaio 2021

Secondo il palinsesto ufficiale di Mediaset, DayDreamer andrà in onda sabato 2 gennaio con 2 PUNTATE IN REPLICA a partire dalle 19:05* circa su LA5.

Stessa modalità di programmazione seguirà per domenica 3 gennaio. Saranno trasmesse 2 REPLICHE alle ore 19:05* sempre su LA5.

*Gli orari possono variare di alcuni minuti. Vi consiglio sempre di sintonizzarvi almeno 5 minuti prima rispetto a quello indicato.

Inoltre vorrei ricordare che i medesimi appuntamenti con le REPLICHE continueranno per i giorni 4,5 e 6 gennaio 2021 (e ovviamente stasera 1 gennaio!). Troverete maggiori informazioni nell’articolo che posterò qui sotto.

Inoltre nella prima puntata di Verissimo del 2 gennaio 2021 verrà riproposta l’intervista di Can Yaman rilasciata nell’ottobre scorso. Il programma inizierà a partire dalle ore 16:05 su Canale 5.

Vi voglio belle cariche! Dopo quasi un mese di astinenza da soap, il 5 gennaio si ripartirà alla grande! Perché ho detto il 5 e non il 7 gennaio? Semplice! Il 5 gennaio dovrebbe ritornare Can Yaman in Italia. Sperò che seguiate tutto il soggiorno del divo delle soap con lo stesso entusiasmo avuto per quello precedente.

In tanto come avrete visto, Can Yaman ha omaggiato tante volte mediante Instagram, il nostro paese e soprattutto voi fan!

Sarà nato un amore tra noi e Can Yaman? Penso proprio di sì. L’affetto dimostrato è puro e genuino.

Naturalmente vi terremo aggiornate su tutte le novità riguardanti DayDreamer – Le ali del sogno e soprattutto le gesta del bellissimo Can Yaman.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: quante serate avremo?

Le repliche di DayDreamer continueranno dall’1 al 6 gennaio 2021!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!