Crea sito

DayDreamer: l’outfit dei personaggi della serie

Care followers! La fantasia delle fan non si ferma mai! Oggi proporremo l’outfit dei personaggi di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer outfit personaggi

DayDreamer – Le ali del sogno non è soltanto una serie che ha portato un grandissimo successo ai suoi attori di punta. Ovviamente ci riferiamo a Can Yaman e Demet Ozdemir.

In Italia, la soap è stata capace di spingere alcune fan a sfruttare la loro brillante fantasia. Girando sul web, ho potuto osservare tanti dei loro lavori. Ho visionato accessori, libri, oggetti per la casa e anche il famoso gelato al gusto “Can Yaman“, tutto dedicato a DayDreamer, ma creato dai fan.

Gli outfit dei personaggi di DayDreamer

Ultimamente mi sono imbattuto in alcune pagine che trattano l’outfit della soap. La scorsa settimana avevo scritto un articolo su quello dedicato interamente a Sanem, la dolce protagonista femminile di DayDreamer.

Oggi voglio che conosciate un’altra pagina molto interessante su questo tema. Il profilo si chiama @outfit_demet ed è gestito da Alessia, la ragazza che vedete nella foto.

DayDreamer outfit personaggi

La cosa che mi ha stupito molto della pagina della nostra amica, è la completezza e vastità degli outfit trattati. Infatti sebbene il personaggio centrale sia Sanem, scorrendo le foto, ho potuto constatare che ha curato l’abbigliamento di molti personaggi della serie. Troveremo l’outfit del protagonista Can Divit, dell’elegantissima Leyla ma anche dell’antipatica Polen e dell’agitatissima ma buona Deren.

[ngg src=”galleries” ids=”21″ display=”basic_slideshow”]

Galleria interattiva

Un altro punto forte della sua pagina, sono sicuramente gli accessori che Alessia è riuscita ad individuare con molta dedizione e pazienza. Infatti troveremo foto interamente dedicati a bracciali, ciondoli, collane e occhiali da sole usati nel corso della serie.

Dal mio punto di vista, si tratta di una delle pagine più complete (se non la più completa) in tema di outfit dedicati a DayDreamer. Vi consiglio di visitare il profilo di Alessia anche per dare solo un’occhiata al suo grande lavoro di ricreazione e individuazioni di abiti e accessori utilizzati dai vari personaggi.

Da parte nostra, possiamo fare solo i complimenti ad Alessia, sopratutto per l’impegno e la passione verso questa bellissima soap. Qualità che l’hanno portata a creare una delle più belle pagine in tema di outfit.

Dove seguire Alessia:

INSTAGRAMYouTubeFACEBOOKTwitter

LEGGI ANCHE

TUTTI I LIBRI DI DAYDREAMER USCITI FINORA

LA SOUNDTRACK DI DAYDREAMER

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,